domenica 8 maggio 2016

Born Pretty Clear Jelly Stamper - Nail stamping review

Ciao ragazze! 
Bentornate sul blog!
È tanto che non scrivo per vari motivi in cui non starò a dilungarmi ma non potevo esimermi dal raccontarvi questa novità che io trovo rivoluzionaria.
Si tratta di "tamponi" per il nail stamping trasparenti! Sono in circolazione già da qualche mese e mi hanno subito incuriosita, quando poi ho visto questo di Born Pretty Store ho dovuto provarlo!
Perché mi sono lasciata convincere proprio da questo, nonostante anche su Born Pretty ce ne fossero altri già da tempo (di cui uno lilla che puntavo da un po': Clear stamper lilla)?
Bè a convincermi è stato il fatto che questo stamper ha il coperchio! Penso che sia davvero comodo per poterlo riporre in modo più sicuro e tenere lontana la polvere.
 
Un'altra cosa che mi piace di questo stamper è che essendo totalmente trasparente non si creano ombre e così si vede sempre chiaramente l'immagine che stiamo andando a catturare o a stampare.
 
Vedete dalle foto come è chiaro il disegno "inquadrato"?
Per catturare l'immagine poi, basta una leggera pressione sul plate.
Un consiglio: per pulire lo stamper dai residui di smalto non usate solventi o acetone! Premetelo su del nastro adesivo su cui si incollerà lo smalto, lasciandovi lo stamper bello pulito.
Ecco l'immagine catturata dallo stamper, è molto precisa e senza imperfezioni!
Compreso nel kit c'è anche lo scraper, in questo caso è una card trasparente con il logo di Born Pretty, utile a chi è già abituato a usare le card per questo scopo, io preferisco il classico scraper di plastica, senza lama che avete già visto in tanti altri miei post.
In questa foto invece vi mostro come si vede l'immagine al momento di stamparla sull'unghia, vedete come è chiaro e ben visibile il disegno?
Immagino che a questo punto avrete capito perché ho definito questo prodotto rivoluzionario! *o*
Sì, perché essendo trasparente potremo sempre vedere dove e come stiamo stampando e non trovarci più con i disegni tutti storti. Penso che sia utilissimo per i pattern ma soprattutto per posizionare bene i disegni singoli.
Vi lascio con la foto della veloce nailart che ho realizzato e vi invito a lasciare un commento per farmi sapere se anche a voi ispira questo prodotto e se l'avete già provato!
Cliccate sul questo link per vedere tutta la gamma di stamper, trasparenti e non, offerta da Born Pretty per trovare quello più adatto a voi: Nail Art Stamper & Scraper

A presto!
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

3 commenti:

  1. Fantastico, mi sa che lo prendo! Non uso quasi mai i miei stamping plates perché non riesco mai a posizionarli bene, questo risolverebbe il problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, l'ho voluto anche io perché avevo lo stesso problema!

      Elimina
  2. io ho un piccolo problema con l ultimo stampo trasparente che ho preso, preciso che non è born pretty, insomma stendo lo smalto sul disegno, tolgo l eccesso e quando vado a premere con lo stampo non rimane niente su di esso...... xchè?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...