mercoledì 2 settembre 2015

Ya Qin An 18 smalto per stamping

Ciao ragazze!
Come vi ho anticipato nello scorso post, oggi parliamo di nuovo di nail stamping e della nailart realizzata usando lo stamper doppio e questo smalto:
18ml Candy Color Nail Art Stamping Polish Newly Nail Varnish Stamp
Questo smalto di Ya Qin An è disponibile su Born Pretty in molti colori, io ho scelto il numero 18, un blu pervinca... o blu fiodaliso... insomma è un azzurro scuro <_<"
Non vado d'accordo con i nomi delle tonalità, scusate! ç_ç
La boccetta ha una forma cubica davvero molto carina e contiene ben 18ml!
Io ho deciso di metterci dentro due sferette di acciaio per mescolarlo bene e mantenerlo più fluido.
Come base per la nailart ho usato lo smalto Zoya Blu e ho scelto il disegno da questo stamping plate: Wave & Texture Patterns Stamping plate
Sono abbastanza soddisfatta di questo smalto, il colore è molto bello e stampa molto bene. Se volete fare un confronto vi consiglio di andare a rivedere questa nailart realizzata con la stessa base ma usando uno smalto normale per stampare.

Di recente sono usciti dei nuovi smalti per stamping targati proprio Born Pretty Store: i BornPretty Stamping Polish. Ne ho vinto uno partecipando al giveaway sul blog e non vedo l'ora di provarlo e di mostrarvelo!

Per oggi è tutto!
A presto!

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...