martedì 22 settembre 2015

Rose stickers nailart - Born Pretty Store

Ciao ragazze! 
Bentornate sul blog!
Parliamo ancora di Born Pretty Store il mio sito preferito dove acquistare materiale per la nailart e non solo!
Oggi ho realizzato una nailart delicata e floreale (e anche un po' primaverile, dite che sono fuori stagione?) usando questi stickers:
1 Sheet Cute Flower 3D Nail Art Stickers Gold Edge Pattern Floral Stickers TJ152
È un foglio ricco di sticker a forma di rosa e alcuni ghirigori con bordi dorati.
Le rose sono di varie dimensioni e in due colori: rosa scuro e azzurro. Alcune invece sono trasparenti.
Per realizzare questa nailart ho voluto usare tutti i colori e varie dimensioni, anche alcune "mezze-rose" applicate sui bordi.
Mi piace che ci siano anche delle rose trasparenti che quindi prendono il colore dello smalto sottostante. Io le ho usate su anulare e mignolo e sembrano due delicate rose di color rosa chiaro, belle vero?
Sul pollice ho usato uno dei ghirigori centrali mentre sul medio uno di quelli ad angolo a cui ho tagliato via (usando un cutter) le due file di pallini che ho poi posizionato su indice e mignolo, creando così delle nuove decorazioni.
Adoro questi stickers: sono facili da usare, si abbinano bene tra loro e i bordi dorati sono super luminosi e luccicanti!
Con un bello strato di top coat rimangono ancorati sulle unghie per diversi giorni e sono perfetti per nailart delicate ed eleganti ma anche sbarazzine!
Non vedo l'ora di usare gli sticker rimasti per altre nailart!

Spero che la nailart e gli sticker vi siano piaciuti!

A presto!

Ps. non credo di aver mai avuto le unghie così lunghe in tutta la vita! A parte quando ho fatto il gel ovviamente XD

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...