domenica 2 agosto 2015

Recensione sito e foil LadyQueen

Ciao ragazze!
È già iniziato agosto, quante di voi sono in vacanza? Io partirò martedì! =)
Oggi vi parlo di un nuovo shop online in cui possiamo acquistare materiali e decorazioni per nailart ma anche accessori, cancelleria, vestiti ecc.

Il sito si chiama LadyQueen e lo toverete davvero familiare e facile da usare se già conoscete BornPretty.

La gentilissima Perlie di LadyQueen mi ha inviato di prodotti da provare e io ve li mostro molto volentieri.
Il primo è un set da 12 jar di nail foil argentati:

Il secondo è un set da 12 jar di nail foil... dorati (sì, non ho avuto molta fantasia nella scelta!):

Si presentano come dei fogli tutti accartocciati che si rompono molto facilmente, essendo sottilissimi, proprio come la vera foglia oro.

Il mio consiglio è di utilizzari spezzettandoli in tanti piccoli pezzi come ho fatto io per questa nailart:
Io li ho applicati uno ad uno sul top coat ancora umido e poi ho sigiliatto il tutto con un altra passata, ma una bella idea è quella di spezzare tante piccole "briciole" e metterle dentro una boccetta di top coat per creare uno smalto tutto nuovo e rendere l'applicazione veloce ed agevole.

Cercando di spianare i foglietti si può anche creare qualcosa del genere:
Che design preferite? Spezzettato o geometrico?


Parlando dello shop LadyQueen mi ha stupito la velocità con cui mi è arrivato il pacchetto con le decorazioni da provare e allora ho deciso di provare a fare un piccolo acquisto per vedere se fosse lo standard (anche se sappiamo bene che dipende più che altro dal periodo e dalle poste) ed anche l'ordine mi è arrivato in poco tempo: meno di 20 giorni in entrambi i casi!

Ordinare è semplice ed intuitivo anche se trovo il sito molto lento a caricare le pagine ma a parte questo mi sono trovata davvero bene e vi invito a farci un giro!

Vi lascio con un ultima foto dove si vede anche l'anellino che ho acquistato come test! Cercavo da tempo un midi ring e questo è perfetto!
Alla prossima e buone vacanze!
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da LadyQueen a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice CHLC15 per ottenere uno sconto del 10% su LadyQueen

1 commento:

  1. I love your design. Very pretty! And I think your fingers are very beautiful :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...