giovedì 20 agosto 2015

Born Pretty Store - smalto cambia-colore

Ciao ragazze!
Come state? Ancora in vacanza o siete rientrate? Io sono di nuovo a casa e non potevo non parlarvi subito di questo smalto provato durante i giorni di vacanza!
Come avrete intuito dal titolo si tratta di uno smalto cambia-colore disponibile su Born Pretty Store, io ho scelto il numero 103.
 
(nel momento in cui sto scrivendo, questi smalti sono scontatissimi sul sito!)

La particolarità di questo smalto è che, una volta steso sulle unghie, cambia colore in base alla nostra temperatura corporea.
Nella boccetta si presenta come uno smalto lilla e questo è il colore che mantiene se avete le dita fredde, ma non appena si scalderanno il colore cambierà diventando azzurro!
Avendolo provato in pieno agosto, sulle mie unghie era quasi costantemente azzurro ma è stato molto divertente giocare a trasformarlo con l'acqua fredda!
Immergo un dito in acqua e ghiaccio e...
...lo smalto cambia colore!
Ho fatto anche un breve video per mostrarvelo meglio, scusate la qualità non proprio eccelsa ma è stato fatto con il cellulare:
Quelle che vedete in foto sono tre passate, senza top coat che ho aggiunto poi il giorno dopo. Ho fatto tre passate ma due erano già sufficienti. Questo smalto asciuga leggermente matt.
È stato stranissimo fare la seconda e la terza passata di smalto lilla su unghie completamente azzurre e vedere il colore uniformarsi in pochi secondi. *-*
Oltre al fatto che è divertente giocarci trovo che i due colori siano bellissimi e quando si hanno le punte fredde come in questa foto si ha una sfumatura davvero d'effetto! Sembra realizzata con la spugnetta e invece è lo smalto che fa tutto da solo!
Sono certa che in inverno questo effetto sarà evidente molto più a lungo e si creerà naturalmente grazie alla temperatura delle mani e delle unghie (per fare questa foto ho dovuto usare l'acqua ghiacciata, visto il caldo che faceva!).

La durata sulle unghie è stata molto buona... insomma questo smalto mi ha soddisfatta su tutti i fronti, l'unica pecca è la boccetta davvero piccolina, visto quanto mi è piaciuto penso che lo finirò presto! Ahahah!

Cosa ne pensate di questo smalto? Avete mai sperimentato uno smalto che cambia colore? Lasciatemi un commento qui sotto e alla prossima! =D
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

2 commenti:

  1. A me piacciono tantissimo gli smalti termici, anche se questi di BPS non mi hanno fatto impazzire. Non so se ti sei accorta ma hai vinto il giveaway di BPS con il kit di smalti da stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo che provo e mi è piaciuto ma non ho termini di paragone, sicuramente in giro c'è di meglio e spero di provarli prima o poi =)
      Ho visto della vincita, grazie! Lo smalto mi è arrivato ed è bellissimo ma devo ancora provarlo! =D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...