venerdì 3 luglio 2015

Golden flower - Born Pretty Store BP-L005 Stamping Plate

Ciao ragazze!
Come state passando quest'estate caldissima?
Io rimandando i post da scrivere... ehm <.<" Sì, questo post è stato rimandato di qualche giorno per scarsa voglia di stare al pc, visto quanto scalda quando è acceso! °A°

Ma adesso basta rimandare! > < È ora di nailstamping!
Per realizzare questa manicure ho usato: un minismalto rosa acquistato a meno di un euro da Tigotà, lo smalto dorato per stamping di Born Pretty (a cui hanno cambiato la boccetta di recente), base e top coat.

Questo disegno e molti altri a tema onde sono presenti sullo stamping plate di Born Pretty Store BP-L0005.

Trovo questo plate molto vario e versatile. Perfetto per me che adoro gli stamping a pattern. Questa volta però ho voluto scegliere il fiore e fare anche un accent sempre dorata.
Devo dire che questa nailart ha riscosso molto successo tra i miei amici e il mio ragazzo! Io invece mi sono innamorata dello smalto dorato: stampa alla perfezione e sotto la luce del sole è luminosissimo, fa quasi un effetto glitterato! Non riuscivo a smettere di ammirarlo! =D

Vi lascio con un'ultima foto della mia nailart e, se siete interessate all'acquisto di questo stamping plate o dello smalto (consigliatissimo!), non dimenticate di usare il codice "SLX31"per ottenere il 10% di sconto!

Per acquistare direttamente dall'iPhone o dall'iPad potete scaricare l'app di Born Pretty store sull'Apple app store. Purtroppo non esiste ancora una versione per Android o Windows phone, ma vi avvertirò in caso dovesse arrivare.

Al prossimo post! =)

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...