mercoledì 8 luglio 2015

Decorazioni dorate - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Oggi ultimo post dedicato a queste review di Born Pretty Store!
Tra i vari prodotti che mi hanno inviato da recensire c'erano anche queste decorazioni dorate. 


Si può scegliere tra due formati: ovale e tondo e tre colori: argento, oro e nero. Ogni confezione contiene 10 decorazioni.
A me hanno inviato il numero 4 - tondo dorato.
Le trovo davvero carine e ben fatte. Mi piace il fatto che siano dei cerchi perché sono molto versatili. Me le immagino con una mezza perla o uno strass nel centro a dare colore.

Purtroppo io non amo le decorazioni così grandi ed è stato un po' difficile inventarsi una nailart da abbinarci. Me le vedo molto bene con uno sfondo scuro o nero... ecco perché le trovo più adatte alla stagione invernale piuttosto che quella estiva, ma questo è solo il mio parere.
Devo dire che anche con il bianco hanno reso bene ma forse lo stamping dorato non era proprio adatto...
Se riuscirò a realizzare una nailart migliore con queste decorazioni ve la mostrerò sicuramente qui sul blog!

Vi lascio con un ultima foto e ci vediamo al prossimo post!
Ps. state al fresco e bevete tanta acqua!!! Caldooo! =o="

 shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...