mercoledì 3 giugno 2015

Sea Time! - Born Pretty Store BP-L017 Stamping Plate

Ciao ragazze!
State già pensando all'estate e alle giornate al mare?
Io non sono una tipa da mare ma quando fa caldissimo il mio ragazzo riesce almeno a trascinarmi in piscina e alla fine mi diverto e mi rinfresco, nonostante non sappia nuotare!

Comunque in questi giorni ho voglia di estate e ho deciso di realizzare una nailart "marina".
Ho usato: lo smalto Essence 29 #paradise che, con le sue bellissime sfumature, mi ricorda il colore dell'acqua di mare; lo smalto Zoya Pixie Dust Beatrix che è super brillante e allegro (ve ne ho parlato qui); lo smalto bianco Sinful Colors Snow me White per lo stamping.

Questi disegni e molti altri a tema mare, viaggi e vacanze sono presenti sullo stamping plate di Born Pretty Store BP-L017.
Mi piace molto questo plate, lo trovo davvero vario e carino.
Ecco i disegni stampati su sfondo bianco per vederli meglio:
Click sull'immagine per vederla ingrandita
Ci sono conchiglie, stelle marine, palme, spiagge, fondali marini, scritte e oggetti che ricordano l'estate e i viaggi in generale. Penso che sia molto versatile, che ne dite? ^-^

Ho avuto qualche problema a stampare la parte bassa del disegno con il surfista sulla spiaggia e di quello in basso a sinistra con la scritta "Paradise" il mio scraper (di plastica) tirava via tutto la smalto da quella parte così ampia. Ho provato a passarlo in diverse direzioni (da sinistra a destra, dall'alto in basso...) ma il risultato è stato più o meno lo stesso. Avete qualche suggerimento per fare in modo che questo non accada?
Nessun problema invece con gli altri disegni, sono tutti ben incisi e si stampano perfettamente.

Vi lascio con un'ultima foto della mia nailart e, se siete interessate all'acquisto di questo stamping plate, non dimenticate di usare il codice "SLX31"per ottenere il 10% di sconto!

Per acquistare direttamente dall'iPhone o dall'iPad potete scaricare l'app di Born Pretty store sull'Apple app store. Purtroppo non esiste ancora una versione per Android o Windows phone, ma vi avvertirò in caso dovesse arrivare.

Al prossimo post! =)

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...