martedì 26 maggio 2015

Borchiette triangolo Born Pretty Store - Delicate isosceles triangle nail studs

Ciao ragazze! Come state?
So che è un po' che non scrivo ma il tempo per la nailart spesso scarseggia, purtroppo. =(
Mi sono voluta rifare in occasione della cena con la mia famiglia durante il quale abbiamo festeggiato il mio compleanno e quello del mio papà. =)
Questa è la nailart. Per realizzarla ho usato uno dei nuovissimi smalti Essence: 23 Wonderfuel, che mi ha regalato il mio ragazzo proprio per il compleanno.
È un bellissimo viola scuro con dei riflessi blu-azzurri.
Ho creato due accent nail con queste borchiette a forma di triangolo di Born Pretty Store.

Questi triangolini sono venduti in bustine da 20 pezzi e sono disponibili in due colori: oro e argento.
Io ho scelto quelli color oro per cambiare un po', dato che ho già tante decorazioni argentate.
Li ho applicati sull'unghia subito dopo aver fatto una passata di top coat e poi li ho protetti con altre due passate di top coat.

Vi piacciono? Io li trovo davvero carini e versatili, soprattutto perché non sono troppo spessi o ingombranti, a differenza di altre decorazioni di Born Pretty che ho provato in passato.
Cosa ne pensate di questa nailart? Lasciate un commento.
Alla prossima! ^-^

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco la lunetta vuota! Fa proprio spiccare la borchietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie simona! La lunetta era anch'essa triangolare ma con la borchietta sopra non si capisce più molto bene... comunque nell'insieme ha funzionato =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...