mercoledì 1 aprile 2015

Roselline Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Nuovo post e nuovo prodotto Born Pretty Store!
Protagoniste di oggi queste bellissime roselline in resina:
5Pcs/set Blooming Little Rose Nail Studs Colorful Floral 3D Nail Art Decoration

Ogni confezione contiene 5 roselline e si può scegliere tra 12 diversi colori!
Io ho scelto il n°3 e me ne hanno mandate alcune da testare con cui ho creato questa nailart e un ciondolo a tema parigino da abbinarci.
Che ne dite vi piacciono? Io trovo che siano molto eleganti e d'impatto ma davvero scomode da portare perché molto grandi. Il rischio che si stacchino ad ogni movimento è molto alto! °0°
Le trovo invece adattissime per decorare e abbellire oggetti o realizzare bijoux, come ho fatto io.
Vi piacciono? Aspetto i vostri commenti e alla prossima! =)

shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...