martedì 3 marzo 2015

Gold and blue pt. 2

Ciao ragazze!
In questo post è di nuovo protagonista la nailart che ho chiamato "Gold and blue" ma stavolta vi parlo del disco stamping che ho usato per realizzarla.
Click sulle immagini per vederle ingrandite
Il disco che ho usato è il BP 17 che trovate a questo link:
 
Questo disco è composto da tre grandi disegni a pattern e uno piccolo, tutti quanti a tema floreale.
Il disegno singolo pensavo raffigurasse delle farfalle stilizzate ma guardandolo bene penso siano dei fiori. Comunque potrebbe essere interpretato in entrambi i modi, giusto? In ogni caso mi piace molto e penso che lo userò presto.
Per questa nailart invece ho scelto il disegno in alto a sinistra, stampato in oro su sfondo blue-jeans.
Il disco è ben inciso e non ho avuto problemi con il disegno, nonostante non abbia utilizzato uno smalto apposito per lo stamping.
La stampa è venuta molto precisa e definita, mi ha proprio soddisfatta.
Cosa ne pensate di questo prodotto?
Faemi sapere con un commento e a presto!
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...