martedì 17 febbraio 2015

Maps nailart - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Bentornate sul mio blog. Avete letto l'ultimo post in cui vi mostravo gli acquisti fatti a Tokyo?
Mentre lo scrivevo mi è presa un po' di nostalgia e ho deciso di realizzare una nailart a tema giapponese un po' particolare.
Click sulle immagini per vederle ingrandite
Per farlo ho utilizzato dei water decals che mi sono stati inviati da Born Pretty Store
Questo grosso foglio riporta ben 11 temi water decals, tutti raffiguranti mappe diverse.
Ce n'è per tutti i gusti, cliccate su questo link per vederle nel dettaglio:

Io ho utilizzato questa, che mi ricorda le mappe che consultavamo in giro per Tokyo, anche se non so bene cosa rappresenti in realtà (i nomi giapponesi ci sono... XD).
Ho ritagliato il rettangolo in 10 piccole forme che si adattassero alle mie unghie e le ho applicate.
Purtroppo ho avuto qualche problema con alcuni decals che non volevano proprio adedire, così ho deciso di lasciare un accent nail in entrambe le mani.
Prima di applicare i decals ho fatto una passata con lo smalto bianco, tranne sul pollice dove ho deciso di applicare il decal direttamente sulla base.
Il risultato è quasi identico ma consiglio comunque di usare una base colorata per nascondere eventuali imperfezioni di applicazione.
Di questi water decals posso dire che mi piacciono un sacco i disegni e che si applicano facilmente e durano a lungo.
Come aspetti negativi ci sono il fatto che bisogna ritagliarli a mano della misura giusta per ogni unghia e che la superficie disponibile può essere poca per entrambe le mani, soprattutto se si hanno le unghie molto lunghe. Anche il codice stampato sopra non aiuta, è tutto spazio sprecato!
Per questo consiglio di lasciare sempre una o due accent nail.

Non sono riuscita, come vi dicevo, a fare aderire un paio di decals ma non riesco a spiegarmi il motivo. Probabilmente ho fatto io qualche errore perché con gli altri non ho avuto nessun problema.

Fatemi sapere se vi piace la mia nailart e i decals a tema mappe!
A presto!
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...