martedì 24 febbraio 2015

Gold and blue

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un altro prodotto che mi è arrivato recentemente da  Born Pretty.
Si tratta di una ruota di mezze perle che ho combinato con uno stamping per creare una nailart con accent nail!
Questa è la nailart e per realizzarla ho utilizzato il disco BP 17 che trovate a questo link:
Click sulle immagini per vederele ingrandite
Ho deciso di lasciare un'unghia non "stampata" su cui ho applicato tre  mezze perle dorate.
Le ho applicate in sequenza: dalla più grande vicino alle cuticole alla più piccola verso la punta dell'unghia.  

Le mezze perle dorate vengono da questa ruotina:
Mi piace molto il fatto che siano presenti nella stessa ruota sia mezze perle dorate che argentate per poter variare, ma soprattutto adoro il fatto che ci siano così tante misure in modo da potersi sbizzarrire con le nailart!
Queste mezze perle sono di un materiale plastico colorato successivamente e dopo qualche giorno dall'applicazione sulle unghie hanno iniziato a perdere la copertura dorata. C'è da dire però che io giocherello molto con le decorazioni quando sono distratta e sfregarci sopra le dita ha sicuramente contribuito... -_-"
Il problema è facilmente aggirabile prestandoci più attenzione o portandole per meno giorni (la nailart mi è durata quasi una settimana).

Cosa ne pensate di questo prodotto?
Fatemi sapere con un commento e a presto!
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...