mercoledì 9 luglio 2014

Nail stamping plate holder - Born Pretty Store


Ciao ragazze!
Siete fanatiche del nailstamping, avete accumulato un po' di plate e vi ritrovate spesso con un disordine del genere? (vedi foto)

Born Pretty Store ci viene in aiuto con l'utilissimo porta stamping!
È uno dei mie ultimi acquisti e già lo adoro! Assomiglia ad un porta tessere ed ha 12 pagine con taschine da entrambi i lati per contenere ben 24 plate!

È davvero comodissimo e adatto a tutti i tipi di dischetti: quelli ottagonali, quelli tondi ed anche quelli rettangolari!
Quindi è adatto a tutti i plate di Born Pretty, Essence, Konad, Pueen, Mash ecc.
E se non ne avete così tanti potete sempre usarlo per riporre i vostri stickers.
Vedete come entrano tutti perfettamente? Ammetto che avevo dei dubbi su quelli ottagonali che sono i più larghi!
Sono facili da estrarre grazie alla fessura a forma di semicerchio. Vi consiglio di inserire i plate rettangolari della Essence in verticale e non come ho fatto io nelle foto, proprio per facilitare questa operazione. ^-^
Il porta stamping si richiude con un bottone e occupa pochissimo spazio!
Il prezzo è di soli 3,88€ scontati del 10% se acquistate usando il codice SLX31!

Ho trovato solo due difetti a questo oggetto: il primo è che puzza terribilmente! Ahaha! Ebbene sì, ha quell'odore di portafoglio plasticoso acquistato nei negozietti cinesi. Io non lo sopporto proprio >.<
Il secondo è che è disponibile in un solo colore che non mi fa impazzire ma... pazienza, alla fine ciò che mi importa di più è aver messo in ordine tutti i miei plate! \*O*/

Alla prossima! ^-^
shichan


Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...