mercoledì 25 giugno 2014

Golden studs - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Ecco il terzo e ultimo post in cui vi recensisco i prodotti che mi ha gentilmente inviato il sito Born Pretty Store.
Il prodotto di cui vi parlo oggi sono queste borchiette dorate:
>> 10Pcs 4mm Delicate Gold Diamond Design Stud UV Gel Nail Art Decoration
 Le trovate sul sito a 1,93€ per 10 pezzi.
Le ho scelte perché mi piaceva l'idea di fare delle nailart borchiate e devo dire che sono adattissime allo scopo!
Le ho attaccate usando il top coat ma la colla per unghie è sicuramente più adatta e la tenuta sarà migliore. Io però preferisco non usarla sulle unghie naturali.
Devo dire che queste borchiette mi piacciono molto ma sono davvero troppo grandi per le mie unghie e risultano anche un po' scomode. Di sicuro non vanno bene per una nailart da tutti i giorni, ma per un'occasione speciale non sono male! ^-^
Per la nailart ho usato un verde Deborah 04 100% mat, che ho reso lucido usando il top coat Essence Quick Dry.
Su pollice, indice e medio ho sato anche lo smalto della linea Essence Metal Glam a effetto foglia oro; trovo che stia molto bene con il dorato della borchia.

Qui altre borchiette che potete trovare sul sito: BPS studs

Fatemi sapere cosa ne pensate sia della nailart che delle borchiette! Al prossimo post! Ciao! ^-^
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

3 commenti:

  1. la borchia non mi piace molto (troppo grande), ma il color menta abbinato all'oro sta davvero bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto come abbinamento :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...