martedì 10 giugno 2014

Flower nail stamping - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Ecco il secondo appuntamento con le recensioni dei prodotti che mi ha inviato il sito Born Pretty Store.
Oggi parliamo di:
>> Nail Art Stamp Template Chinese Style Blue and White Porcelain Tree Flower - QA7
Questa è la nailart che ho creato usando questo disco per nail stamping. Mi sono ispirata al nome che gli è stato dato sul sito, cercando di ricreare la classica stampa floreale blu dei vasi cinesi. Che ne dite?
Dischi stamping su BPS
Questi sono i disegni presenti sul disco QA7, io li ho usati quasi tutti alternandoli sulle unghie per ottenere un effetto più vario e non a "pattern" come di solito preferisco. Ho voluto provare qualcosa di diverso e sono rimasta soddisfatta del risultato.
Il disco è ben inciso e i disegni sono venuti chiari e precisi nonostante io non abbia usato uno smalto apposito per la tecnica del nail stamping. Consigliatissimo se vi piacciono le stampe floreali e i caratteri cinesi (chissà cosa c'è scritto!)

Ci rileggiamo al prossimo post! Ciao! ^-^
shichan

Questo prodotto mi è stato inviato da Born Pretty Store a scopo valutativo.
L'opinione espressa in questo post è personale e non condizionata dal fornitore del prodotto.

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

4 commenti:

  1. Ciao, shi ! Come stai ? Spero tutto ok ! Sono davvero stupende queste unghie effetto porcellana ! <3 Bravissima ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Tutto bene! :) Grazie del commento! <3

      Elimina
  2. Davvero molto carine!!
    Che smalto hai usato per i fiori?!

    http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Credo che fosse Orly Sapphire Silk =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...