mercoledì 14 maggio 2014

Essence create your own ring - anello nailart

Ciao ragazze!
Come vi anticipavo la nailart di ieri è ancora protagonista in questo post perché ho creato un anello da abbinarci!
Come vedete dalla foto fa bella mostra di sé sulla mini tour Eiffel! XD
Ed ecco com'è indossato:
Si abbina perfettamente alla mia nailart e rende l'effetto "pattern" ancora più accentuato! :)
Crearlo è stato semplicissimo e molto divertente.
Per realizzarlo ho usato uno di questi anelli della Essence che avevo acquistato in saldo tempo fa.
Questi anelli non sono più disponibili ma potete trovarli uguali all'interno della Trend Edition Viva Brazil che si trova nei negozi proprio in questi giorni.
Gli anelli sono di 3 dimensioni diverse e io ho scelto quello medio che è della perfetta misura per le mie dita.
Per prima cosa l'ho colorato usando lo stesso smalto che ho utilizzato per la mia base: Zoya Blu. Ho lasciato asciugare e fatto una seconda passata.
Quando tutto era bene asciutto ho stampato il disegno esattamente come avrei fatto sulle unghie, usando Orly Sapphire Silk e lo stamping plate m65 di Born Pretty Store. Ho stampato il disegno due volte per coprire tutta la parte soprastante dell'anello. Non ho coperto i lati e la parte sotto con il disegno perché sono più sottili e non si vedono una volta indossato.
Subito dopo aver stampato ho fatto una passata di top coat e ho lasciato asciugare.
Invece di usare il mio top coat preferito ne ho scelto uno con cui non mi trovo bene, per questo scopo è perfetto e così non va sprecato del tutto! ;)
Pensavo avrei avuto più problemi a fare nail stamping sull'anello, invece è stato più facile che sulle unghie! XD
Il bello di questi anelli è che si possono decorare all'infinito, basta solo rimuovere lo smalto con il solvente e sbizzarrirsi ancora!
Ho notato che anche usando un solvente senza acetone l'anello perde un po' della sua trasparenza e lucidità ma questo non influisce sulla decorazione perché la si fa sempre sopra andando a coprire, di fatto, l'anello.

Mi sono proprio divertita a creare questo anello personalizzato e spero piaccia anche a voi! :)
Vi rimando ad altri post in cui indossavo anelli fatti da me e vi do appuntamento al prossimo post!
Ciao!
shichan
French azzurra con anello in resina e glitter
Stamping viola e anello
Smalto e anello olografici


Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

8 commenti:

  1. ma che cosa meravigliosa anello + smalto abbinati!
    io non riuscirò a procurarmi quelli della essence, ma voglio provarci in qualche modo comunque ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiara! Penso che online si trovino degli anelli simili, è più facile che trovare quelli delle Essence XD

      Elimina
  2. uuhh ma che meravigliaa *-* io li vedo sempre ma li lascio lì sullo scaffale perchè penso che potrebbe venire tutto una schifezza..e invece *-* quasi quasi scappo a prenderli domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, poi fammi sapere! *-* Secondo me ti verranno bene perché sono facilissimi da decorare ma come con le unghie bisogna avere pazienza e far asciugare tutto bene. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...