martedì 22 aprile 2014

deBBY colorPLAY 212

Ciao ragazze!
Ben ritrovate sul blog!
Se seguite la mia pagina Facebook sapete che la scorsa settimana la rivista TuStyle regalava uno smalto deBBY della linea colorPLAY.
Non sono riuscita a capire quanta scelta di colori ci fosse ma credo davvero tanta perché, tra quelli visti nelle edicole e dalle foto sul web di altre ragazze che li avevano acquistati, ho contato più di dieci nuance diverse!
Io sono stata in tre diverse edicole e tra i colori che ho trovato alcuni non mi ispiravano troppo e alcuni erano simili ad altri smalti che ho già. Ci tenevo però a provare uno smalto di questa marca e alla fine ne ho preso uno.
La scelta è ricaduta sul numero 212, il colore lo potete vedere dalle foto. Il mio ragazzo l'ha definito "amarena", io invece sono una frana nel descrivere i colori quindi vi riporto le sue parole... -.-"
Come colore non è adattissimo alla primavera ma mi è piaciuto molto e l'ho voluto provare subito!
La stesura è stata semplice e la durata buona (3 o 4 giorni).
La boccetta contiene 7,5ml di prodotto ma non so a quanto venga venduta nei negozi, andrò a vedere e poi editerò il post. (o se lo sapete lasciatemi un commento, mi fareste un grande favore!)

Mi è venuta voglia di provare altri smalti deBBY, magari quelli della linea gelPLAY.
E voi? Avete già provato questa marca? O come me avete approfittato di questa promozione?
Lasciatemi un commento, alla prossima! =)
shichan

2 commenti:

  1. bello questo colore! non l'ho trovato... da me c'era solo un petrolio molto scuro, un verde prato brillante e un viola metallizzato cangiante... ho preso il viola, anche se non è molto primaverile è bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola metallizzato non l'ho visto, solo quello "creme". C'era proprio tanta scelta stavolta, sono contenta che tu abbia trovato un colore che ti piace. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...