lunedì 10 marzo 2014

Novità acquisti e regali

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi tutti le novità che ho acquistato o mi hanno regalato negli ultimi mesi!
Iniziamo dai regali di Natale smaltosi!
Questi tre bellissimi smalti Zoya me li ha regalati la mia amica Marcee (mi fa sempre dei regaloni! °o°) e sono: Phoebe che è matt, Blu e Tiffany.
Incredibilmente li ho già provati tutti proprio nel periodo di Natale. I colori sono tutti e tre molto belli! Ho avuto problemi di durata con Phoebe, ma non mi stupisco più di tanto dato che è ad effetto opaco.
Questo bellissimo rosso glitteroso me l'ha regalato Puchiko.
Io non amo il rosso laccato sulle unghie, ma Sugar Sugar di Sinful color contiene tanti glitterini e fa un effetto davvero bello! E poi era proprio perfetto da "indossare" a Natale!
Vi ho mostrato la mia nailart per l'occasione qui.

Ecco poi il mio ultimo acquisto da Born Pretty Store:

Appena ho visto la pietra rimuovi cuticole in una newsletter mi sono detta: "Deve essere mia!"
Dovete sapere che cercavo questo attrezzo da tempo, ma faticavo a trovarlo e non sapevo se mi sarei trovata bene percui non volevo spenderci molto.
Su Born Pretty sapete che i prezzi sono super convenienti (71 centesimi di €!) quindi ne ho approfittato! ^-^
Ricordatevi che se volete fare acquisti sul sito con questo codice avrete diritto a un 10% di sconto ulteriore: SLX31
Non posso fare paragoni con altri prodotti simili ma questa pietra mi sembra buona. Fa bene il suo lavoro di rimuovere quella parte di cuticola bianca-trasparente molto sottile che ricopre la base dell'unghia. Devo solo abituarmi ad usarla meglio perché finisco sempre per toccare anche la parte di cuticola sovrastante (quella che è proprio pelle) e mi faccio un po' male. :(
La pietra era impacchettata davvero bene:
Questo in foto è l'imballaggio in cui era avvolta! A prova di postini lanciatori!
Purtroppo però non ha una custodia per trasportarla o riporla in un beauty. Io infatti ce l'ho qui che gira sulla scrivania XD Dovrò ingegnarmi e creargliela io una custodia.

Già che c'ero ho preso questo stamping plate. L'ho preso per le tre figure con le scritte che mi piacciono tantissimo! *_*
Mi sono accorta dopo che c'era anche quel pagliaccio inquietante in ben due misure diverse! °A°
Il palloncino può essere utile, gli altri disegni non so se li userò mai... ma chissà, tutto può accadere! =D
Poi mi sono comprata Sinful Color Snow me white, perché volevo uno smalto bianco gesso da usare come base per alcune nailart. Spero non si secchi velocemente nella boccetta come mi capita sempre con i bianchi.

Sono diventata scema a girare tutti i negozi con lo stand Essence per trovare 05 Inkheart della collezione Love Letters. È un blu-grigio adatto per lo stamping che mi ha colpita non appena ho visto la presentazione della Trend Edition. Ci avevo già rinunciato e invece l'ho trovato! *fa un balletto*

Mentre cercavo Inkheart continuavo a trovare la Metal Glam saccheggiata, in cui rimaneva quasi solo l'unghia finta su cui era swatchato 01 Steel-ing the scene e ho iniziato a volere anche quello. <.<"
Questo non l'ho cercato come una scema, ma quando mi sono ritrovata davanti completamente intatto l'espositore della Metal Glam (e quello della Dark Romance! Due, dico DUE espositori intatti! Ci credereste? O_O) non ho potuto lasciarlo lì. =D
Guardate che bello l'effetto simil foglia oro che fa sullo smalto
Poi... poi...  oddio non finisco più!
Mia mamma ha preso il primo numero di My Nail Design (liberandomi della fatica di dover trovare anche quello! XD), la collana in 60 uscite della DeAgostini dedicata alla nailart e alla cura delle unghie.
In questo numero ci sono due smalti per fare la french e degli sticker. Nel fascicolo: consigli di base per manicure e pedicure, istruzioni per fare la french e qualche nozione un po' più avanzata come i nomi specifici delle varie parti che compongono l'unghia.
Non sto a dilungarmi più di tanto sull'opera, a questo link nail.deagostinipassion.it trovate tutte le info sull'opera, sugli abbonamenti e potete sfogliare il primo numero.

Ultimissimo acquisto! Ho finito, ho finito, vi lascio andare =P
Un'altro smalto che cercavo da una vita!!!
Da tempo mi ero innamorata di questo rosa-arancionino (dalla regia mi dicono che si chiami "pesca") neon e lo cercavo. Non mi importava di trovarlo di una marca in particolare, quello che cercavo era il colore.
L'ho trovato da Claire's che ha aperto a Le Gru (vicino a Torino)! Ed io sono stata l'ultima a saperlo! Facciamo un ballettino tutti assieme per commemorare l'evento! (/ *-*)/  \(*-* \)  (/ *-*)/
E niente... si chiama 12553 pastel neons, o almeno credo... ò_o
Comunque è bellissimo, nonostante io non ami i colori neon, e sono contenta di averlo trovato! \(*-* \)

E adesso basta acquisti, qualcuno mi deve fermare! °A°

Nel prossimo post: tutti i link utili per seguire My Rainbow Nails!

shichan

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...