mercoledì 19 marzo 2014

Nailart inspired by ChitChatNails

Ciao ragazze!
Vi capita mai di vedere una nailart su un blog o in giro per il web ed innamorarvene?
A me è usccesso di recente con una nailart di Marta del blog ChitChatNails e non riuscivo a togliermi dalla testa l'idea di riprodurla.
Ecco la mia versione:
Ed ecco l'originale:
Nailart by ChitChatNails
Cliccando su questo link potete vedere il post di Marta con le altre foto e i prodotti da lei utilizzati.
Per riprodurre la sua nailart io ho usato la base Essence XXL nail protector e uno smalto bianco: Sinful Color Snow me White.
Poi ho creato una distressed nailart con Layla CE 83 e  uno smalto pesca neon acquistato da Claire's.
In foto non si vede ma dopo ho aggiunto anche qualche glitter argentato usando un vecchio smalto della Essence ormai dismesso (19 Rock'n'roll).
Dopodichè ho stampato con lo smalto Essence 05 Inkheart della limited edition Love Letters.

Lo stamping l'ho acquistato appositamente per questa nailart su Bornpretty Store ed è questo qui: Nail Art Stamp Template Lovely Lip Cup Letter Pattern QA67

I colori e le scritte non sono identici (anche perché non amo copiare troppo!) ma sono soddisfatta di questa nailart!
Grazie Marta per l'ispirazione! Thank you Marta for the inspiration!
Penso che mi ispirerò ancora a questa nailart per crearne altre magari usando altri colori e altri disegni.
Spero che la nailart sia piaciuta anche a voi! Non dimenticate di seguirmi anche su Facebook e... al prossimo post! ^-^
shichan

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

6 commenti:

  1. mooolto bella! :D anche se in genere preferisco le versioni più colorate, ne ho viste in giro per istagram abbastanza :P bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) La prossima vorrei farla più sui toni del viola, spero venga bene :)

      Elimina
  2. Beautiful! Thank you for linking back to my blog. This manicure looks PERFECT on you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Marta! :) You're so kind and talented! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...