venerdì 14 febbraio 2014

Water Decals - Born Pretty Store

Ciao ragazze!
Eccomi con uno dei post promessi in cui vi mostro i water decals che mi sono stati inviati da Born Pretty Store per farne la recensione.
Quello che leggerete è il mio parere personale e sincero.

Ho avuto la possibilità di scegliere tre confezioni di water decals e ho deciso per queste:
1618 - 2101 - 2091
I miei preferiti sono quelli con gli orologi sia per il disegno sia perchè sono totalmente coprenti e quindi non necessitano di una base colorata sotto.
I due motivi floreali invece hanno lo sfondo trasparente.

Per ora ho provato quello con i fiori sui toni del rosso e dell'arancione:
Ho passato la base e due mani di smalto bianco, poi ho tagliato ogni disegno singolarmente arrotondandone la base in modo che seguisse la forma delle mie unghie.
Avevo le unghie abbastanza corte quindi buona parte del disegno, purtroppo, era in eccesso.
Lavorando un'unghia alla volta ho inserito il decals in un bicchierino di acqua per qualche secondo, poi l'ho ripescato aiutandomi con delle pinze e ho separato il disegno dalla carta sottostante.
Sempre aiutandomi con le pinzette ho asciugato leggermente il decals sulla carta da cucina e poi l'ho posizionato sull'unghia.
Una volta soddisfatta della posizione ho tagliato un po' di eccesso con le forbicine da manicure e ho passato il top coat prima sulla punta per far "ritirare" l'eccesso e poi su tutta la superficie.
Una cosa particolare dei water decals è proprio che se toccate l'eccesso con il top coat questo tende a ritirarsi verso l'unghia. È una cosa molto comoda, l'unica accortezza è quella di fare attenzione che non vada sopra alla punta ma sotto in modo da non rovinare il disegno, ma non è un procedimento difficile.
Una volta finito di fare tutte le unghie ho fatto un'altra passata di top coat e questo che vedete è il risultato.
Mi sono durate una settimana senza dare visibili cenni di cedimento... ma devo ammettere che questo motivo mi aveva stufato ben prima, purtroppo...

Questi water decals sono di ottima qualità, l'unica cosa scomoda è che bisogna tagliarli a misura di unghia e bisogna arrotondarne la base. In più ce ne sono solo 10 quindi bisogna fare molta attenzione a non sbagliare!!! Per il resto sono super promossi e consigliatissimi!
Sul sito, nella sezione Water Decals, ne trovate di tantissime fantasie e a prezzi bassissimi! Alcuni vengono solo $0,88! (e alcuni sono anche già tagliati! XD)
Non dimenticate di inserire il codice SLX31 per avere il 10% di sconto sul totale dell'ordine.

Fatemi sapere se vi piacciono e non perdete il prossimo post in cui vi mostrerò come riciclare la confezione dei decals per fare un simpatico porta tessera! =D
shichan

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

4 commenti:

  1. Grazie della dritta sul sito e del codice! *3*

    RispondiElimina
  2. sono capitata sul tuo blog tramite la pagina Fb di Born Pretty Store! Amo i water decals, non ne posso più fare a meno :) Anch'io ho preso i water decals floreali di questo tipo, ma ero convinta fossero coprenti, mi hai salvato in tempo da un sicuro pasticcio! Se ti va ti aspetto sul mio blog e sulla mia pagina FB, a presto!
    http://pinkelicious.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pinkelicious

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento! Sono contenta di esserti stata utile con questa recensione, passo subito a trovarti sul blog! =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...