lunedì 20 gennaio 2014

Nail foil da Tiger

Ciao a tutte/i!
Innanzitutto buon anno! Ci ho messo un po' a riprendere a scrivere ma tra i buoni propositi ho quello di tornare ad essere un po' più costante qui sul blog. Per i prossimi post ho tante cose da mostrarvi: smalti, decorazioni ed anche un tutorial un po' speciale, spero vi piaceranno! :)

Oggi, giusto per riprendere a scrivere, vi mostro i nail foil che ho trovato da Tiger!
Tiger è una catena di negozi Danese ancora poco diffusa in Italia ma che io amo molto. Offre tantissimi prodotti a prezzi molto molto bassi!
Qualche giorno fa sono passata davanti a uno dei punti vendita di Torino in cui non ero mai stata e, con mia grande sorpresa, ho trovato alcuni prodotti per la nailart.
Ho preso i nail foil che ero molto curiosa di provare ma, se non sbaglio, c'era anche una confezione di microperline (quelle che si usano per la "caviar").
Nella confezione troviamo quattro barattolini con tappo a vite (riutilizzabili una volta vuoti!) che contengono una striscia di nail foil ognuno. Non ricordo esattamente il prezzo ma credo si aggiri tra i 2 e i 4€.
I quattro nail foil sono tutti diversi come vedete dalle foto.
Quello arcobaleno purtroppo si sbriciola sui bordi e sporca un po', ma penso che non avrò problemi ad usarlo ugualmente.
 Sul retro della confezione troviamo le istruzioni per utilizzarli e una simpatica frase:
Clicca sull'immagine per vederla ingrandita
1) applica lo smalto e lascialo asciugare per un minimo di 10 secondi
2) appoggia il foil sull'unghia - con il lato opaco a toccare l'unghia - e tiralo via (fig 3)
3) ripeti finchè l'unghia non è completamente coperta.
Il retro del foil è opaco
Solitamente si usa una colla apposita per i nail foil ma qui suggerisce di usare il normale smalto. Farò presto qualche prova e vi mostrerò i risultati.

Alla prossima!
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...