sabato 7 dicembre 2013

Zoya mini Color Lock System

Ciao ragazze!
Finalmente trovo il tempo per tornare a scrivere sul blog, stavo cercando di essere un po' più costante ma tra eventi e mercatini ultimamente non ce l'ho proprio fatta.
Spero di riuscire a fare ancora un po' di post prima di Natale, anche se prima dovrò dedicarmi ai regali... praticamente non ho ancora iniziato! °A°
Anche quest'anno farò quasi tutto a mano quindi anche per quello ho bisogno di un po' di tempo!

Ma torniamo a noi: terzo post consecutivo su un prodotto Zoya!
Anche questo mi è stato regalato insieme agli altri ma non è uno smalto bensì un kit!

Sul sito Zoya dicono di lui:
Mini color lock system™
Una selezione dei mini prodotti Zoya da utilizzare a casa per uno smalto impeccabile a lungo. (In vendita solo negli ZoyaPoint.)

È composto da:
- pratica bustina da viaggio
- 1 Remove+ (solvente levasmalto delicato) da 15ml
- 1 Anchor (base) da 7,5ml
- 1 Armor (top coat) da 7,5ml
- 1 Hurry Up (goccine asciugasmalto rapido) da 7,5ml.
Il prezzo consigliato è di 29,00 €

STEP 1 Remove +
Il Remove + viene presentato come prodotto 3 in 1 ma io vedo solo due funzioni ovvero rimuovere lo smalto e pulire l'unghia prima di applicare lo smalto. Non capisco quale sia la terza XD comunque per le altre due va molto bene. Preferisco usarlo soprattutto per pulire le unghie prima di mettere il nuovo smalto, non lo uso come levasmalto tradizionale perché ce n'è poco nella confezione.

STEP 2  Anchor
Anchor è una base trasparente molto liquida. Sul sito dicono: "la formula favorisce la crescita delle unghie naturali mentre previene il sollevamento e la sbeccatura dello smalto."

STEP 3 Smalto - non incluso nel kit -
Loro ovviamente consigliano di usare uno smalto Zoya, ma io per ora ho avuto modo di testare tutto il kit con un altro smalto e ho ottenuto degli ottimi risultati! Ve ne parlerò per bene nel prossimo post ;)

STEP 4 Armor
Armor è un top coat molto fluido e lucido. "Protegge lo smalto creando una pellicola protettiva e flessibile. Contiene filtro UV che mantiene inalterato il colore dello smalto. Dopo aver applicato due mani di smalto, applicare il top coat avendo cura di passarlo anche sull’angolo libero dell’unghia."

STEP 5 Hurry Up
Hurry up è una boccetta di goccine asciuga smalto. Nella confezione c'è anche un contagocce che si può avvitare direttamente alla boccetta (infatti non capisco perché ci abbiano messo il tappo).
"Gocce oleose che favoriscono l’asciugatura rapida dello smalto senza bolle e in soli 5 minuti. Ricche di oli essenziali che favoriscono l’idratazione delle cuticole, la protezione UV ed una finitura extra lucida."
L'inci riporta: Dimethicone, Cyclomethicone, Camelia Oil Extract
Quindi oltre ad essere a base di siliconi (ma quasi tutte le goccine asciugasmalto lo sono) non so dove abbiano visto questi oli essenziali. ò_ò
Nonostante io mi tenga alla larga da siliconi & co. le sto usando sia per provarle, sia perché alla fine vanno a toccare più che altro lo smalto che di sicuro non è composto da ingredienti naturali =/

Per ora ho provato il set completo solo una volta e devo dire che mi sono trovata molto bene, lo smalto mi è durato davvero tanto e l'ho tolto anche se era ancora perfetto perché mi sono stufata. XD
Quindi sono molto soddisfatta e non vedo l'ora di testarlo con altri smalti per vedere se continuerà a non deludermi. =)

Se volete sapere quanto mi è durato lo smalto usando questo kit leggete anche il mio prossimo post! =)
shichan

3 commenti:

  1. beh l'olio secondo loro sarebbe la Camelia?! ma ce ne sarà davvero pochissimo, annegato nel dimethicone XD cmq sì, anche io cerco di evitare i siliconi sulla pelle ma come fissante per lo smalto si può fare uno strappo alla regola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la camelia è indicata come estratto, non come olio essenziale! XD Mi chiedo cosa intendessero per oli essenziali a questo punto ò_ò

      Elimina
    2. sì infatti! secondo loro "estratto" e "olio essenziale" è la stesa cosa?! ò_o

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...