giovedì 12 dicembre 2013

Nailart nude semplice - Pupa lasting color gel 12

Ciao ragazze!
Nailart di qualche settimana fa di cui sono rimasta molto soddisfatta. Ho usato prodotti di varie marche e il risultato è stato molto soddisfacente, per una volta è venuto proprio quello che immaginavo! XD
Bè lo vedrete: nailart semplicissima ma che ha avuto una durata lunghiiiissima! Da record!
Eccola qui:
Iniziamo con i prodotti utilizzati.
Questa è la nailart che ho realizzato con il kit Zoya di cui vi ho parlato nel post precedente ed ho utilizzato tutti i prodotti del kit.
Prima ho pulito le unghie con il remover, poi ho applicato la base.
Il colore che ho scelto invece è il Lasting Color Gel n. 012 Vibrant Light di Pupa che ho preso con la promozione di Facebook a solo 1€.
È un nude rosato che trovo davvero bellissimo ♥_♥ Mi sa di elegante e trovo che stia bene sulle mie unghie.
Ho fatto ben tre passate per renderlo uniforme e coprente.
Solo sul medio ho applicato un water decals di Viva La Nails. Ho un sacco di questi water decals e stickers che mi hanno mandato anni fa e non li avevo ancora mai provati! °A°" (Sono pessima, sono pessima, lo so T^T)
Dopodichè ho passato il top coat del kit Zoya e ho usato anche le goccine per velocizzare l'asciugatura di ben 5 strati di smalto.
Dalle foto penso si veda la luminosità di questo smalto ad effetto gel che non è stato mitigato ma anzi valorizzato dal top coat Armor di cui ho fatto una seconda passata il giorno dopo.
La durata di questo smalto è stata di più di 7 giorni!!! °___°
Non mi era mai successo nulla di simile! L'ho realizzata un lunedì e l'ho tolta il lunedì o addirittura martedì dopo, per noia, perché avrebbe resistito ancora!
Continuavo a guardarmi le unghie e pensare: "Ma come è possibile non si siano cancellate nemmeno le punte?"
Solo sul medio della mano destra, dopo cinque giorni, si è spizzato leggermente lo smalto, ma c'è da dire che avevo l'unghia rovinata proprio in quel punto ed ecco perché non ha tenuto.
A proposito dei water decals, applicarli è stato semplicissimo e sulle unghie non fanno spessore come gli stickers, sembra una sorta di tatuaggio.
In effetti i water decals mi ricordano un po' i tatuaggi temporanei che si fanno da bambini, quelli che si trasferiscono sulla pelle bagnandoli con l'acqua. Il principio è abbastanza simile. =)

Nonostante fosse molto semplice, questa nailart mi ha davvero soddisfatta, spero che piaccia anche a voi!
Al prossimo post!
shichan

ps. il giorno dopo aver scritto il post sul kit della Zoya, ho versato il Remove+ sulla scrivania, sprecandone metà! Che disastro che sono! T^T Per fortuna, non contenendo acetone, non ha fatto danni.

5 commenti:

  1. bellissimo!!!! il water decal che hai applicato poi è carinissimo e si intona perfettamente a tutta la nail art!!!!
    la prossima volta proverò anche io a stendere tre passate..così è molto più coprente :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :*
      Visto? Abbiamo avuto quasi la stessa idea! ^-^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...