venerdì 22 novembre 2013

Zoya Pixie Dust - Beatrix

Ciao ragazze!
Ecco il secondo post della serie Pixie Dust!
Come vi ho già anticipato nello scorso post oggi parliamo del secondo smalto Zoya Pixie Dust che mi è stato regalato: Beatrix
 
Beatrix è un bellissimo colore arancione ricco di glitterini giallo-dorati che gli conferiscono una luminosità unica!
Trovo che alla luce sia davvero stupendo e mi sono innamorata anche di questo smalto!
Nella foto ho fatto due passate ma, come per il suo fratellino lilla, sono poche per avere un effetto completamente coprente. Ho provato in seguito a fare una terza passata e tutto è migliorato ma per rimuoverlo sono stati dolori! Ho dovuto ricorrere al metodo della carta stagnola o ci avrei messo ore a farlo sparire dalle mie unghie!
Anche in questo caso amo la stesura veloce e il finish mat/luminoso/ruvido dello smalto.
Per le mie impressioni complete vi rimando al post precedente: qui <-

Fatemi sapere se questi smalti vi sono piaciuti e quale dei due colori preferite!
Alla prossima! ^-^
shichan

4 commenti:

  1. carino! ma non amo gli smalti "ruvidi", non so perché ma mi danno fastidio >_<

    RispondiElimina
  2. davvero bello!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per i commenti =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...