giovedì 10 ottobre 2013

Pupa nail accademy in tour: la mia esperienza

Ciao ragazze!
Come state? Come vi state rapportando alle temperature che diminuiscono? Brr~
Io stamattina ho già fatto il cambio di stagione negli armadi e ora ho i cassetti pieni di maglioni! °o°
Ma questa è un'altra storia... oggi volevo mostrarvi la nailart che mi sono fatta fare sabato in occasione del Pupa nail accademy in tour. (Info qui)
Sono andata alla tappa Modenese del 5 ottobre. Ma come a Modena? Ma non sei di Torino?
Eh sì, ma il mio ragazzo è di Reggio Emilia e quel week end ero da lui, e dato che è molto vicino a Modena, ne ho approfittato! =)
Foto fatta da Soffio di Dea
In realtà ci sono andata soprattutto per conoscere dal vivo le due nailartist di turno: Astasia di Trendy nail e Soffio di dea, con cui spesso avevo scambiato qualche messaggio tramite Facebook o Twitter.

Il mio ragazzo ed io siamo arrivati alla profumeria dove si teneva l'evento verso le 15 e i posti erano prenotati già fino alle 18! Mi sono prenotata anche io per quell'ora e intanto ho fatto un salutino a Soffio e mi sono fatta riconoscere (non ci eravamo mai viste prima!).
Soffio di Dea all'opera: prima stende lo smalto matt
Quando sono tornata per il mio appuntamento, la prima a liberarsi è stata Astasia, mi sono seduta davanti a lei e abbiamo fatto due chiacchere. Poi però avendo scelto di farmi fare una nailart di quelle proposte da Soffio di Dea mi sono spostata da lei e così ho avuto l'occasione di parlare con entrambe! *_*
Crea il decoro con il secondo smalto
Astasia è davvero simpatica e allegra, Soffio di Dea è dolce e gentile.
Due persone molto alla mano e dalla pazienza infinita! Mi immagino passare due giornate a fare nailart e accontentare le richieste di tante donne, non deve essere semplice, anche se sicuramente è divertente e soddisfacente. ^-^
Poi lo definisce usando un pennello a punta fine
Come nailart ho scelto qualcosa di molto semplice (come mio solito =P) e il risultato mi è piaciuto molto, soprattutto per il contrasto tra smalto matt e metalizzato. Il kit che è stato usato è il Luxury French numero 02.
Ringrazio ancora Soffio di Dea, Astasia e il mio ragazzo che ha aspettato con pazienza, fatto le foto e ha scherzato un po' con noi! =)
Spero mi capiteranno altre occasioni come questa perché mi sono davvero divertita!
Alla prossima girls!
shichan

3 commenti:

  1. Che bella esperienza dev'essere stata!
    Ovviamente dalle mie parti neanche l'ombra di un evento del genere >.<
    Ma nemmeno ci speravo :(
    Hai scelto un abbinamento davvero molto bello, e una nail art semplice ed elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^-^
      Mi spiace che non li facciano da te =(

      Elimina
  2. Ma grazie lo leggo solo ora!!!! Sei tu che sei dolcissima!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...