venerdì 6 settembre 2013

Skittlette rosa

Ciao ragazze!
Rompo finalmente il silenzio estivo con un nuovo post!
Siete tutte tornate dalle vacanze? Io sono stata 3 settimane a Reggio Emilia dal mio ragazzo. In realtà ultimamente passo molto tempo lì e ci sono stata anche la scorsa settimana ma, dato che siamo stati iniseme per ben tre settimane abbiamo deciso di catalogarle come le nostre personali vacanze. =)

Questa nailart l'ho realizza proprio la scorsa settimana prima di scendere di nuovo da lui.
Per la prima volta ho voluto provare a realizzare una skittlette nailart!
Di cosa si tratta? Forse avete già sentito parlare della "skittle" che consiste nel dipingere tutte le unghie di una mano di un colore diverso. Nella skittlette invece almeno due unghie devo essere identiche e le altre possono essere tutte diverse. Oppure si possono fare due coppie di unghie uguali e l'ultima diversa, tre uguali e due diverse ma uguali tra loro ecc... Insomma si può giocare parecchio ed è questo il bello! *O*
In questo caso io ho deciso di fare due unghie uguali (medio e anulare) che ho decorato con la tecnica dello stamping e tutte le altre unghie diverse. Sul pollice ho comunque usato lo stesso rosa di medio e anulare e, se non avessi fatto lo stamping, avrei avuto lo stesso una skittlette con tre unghie uguali e due diverse, capito come funziona? =)
Io lo trovo molto divertente e mi piace perché posso usare più colori di smalto assieme (e quindi smaltirli più in fretta!) e anche delle decorazioni.

Per capire meglio come realizzare una skittlette vi rimando a questo post di ChitChatNails (che pare abbia coniato il nome per questa nailart) ricco di esempi ed idee: vai al post <-

Vi piace l'idea? Io vorrei realizzarne presto altre e se lo fate anche voi scrivetemi, mi piacerebbe molto vedere i vostri risultati! =)
shichan

6 commenti:

  1. Quella del medio/anulare sono quelle che preferisco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^-^ Non sai che fatica farle! Lo stamping non voleva proprio attaccarsi sull'anulare della sinistra, avrò tolto tutto e rifatto 4 volte ;_; sigh!

      Elimina
  2. wow, carino! quel rosa è stupendo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...