giovedì 26 settembre 2013

Layla Ceramic Effect 83 - Color Tiffany

Ciao ragazze!
Stasera vi mostro uno smalto di cui mi sono innamorata!
Il n° 83 della linea Ceramic Effect di Layla.
Come potete vedere dalla foto è un vero e proprio "color Tiffany"!
Si ringrazia mia sorella che mi ha prestato, a sua insaputa, la scatolina. X°D
Pur non possedendo nulla della famosa gioielleria, adoro il colore delle sue scatoline e questo smalto ne è una perfetta riproduzione.
Sulle unghie è bello e lucido ed è perfetto in due passate.
Come vi avevo accennato nel post precedente, io l'ho preso in omaggio con la rivista Donna Moderna ma si può acquistare in un qualsiasi rivenditore Layla o direttamente sullo shop online al prezzo di 7,60€.
Prossimamente vorrei usarlo per fare una nailart sfruttando alcuni stickers acquistati tempo fa, che penso ci staranno benissimo. ^-^
Che ne dite di questo colore, vi piace? E voi avete qualche gioellino targato Tiffany? Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commento e al prossimo post! \^-^/
shichan

9 commenti:

  1. Che carino! Pur avendo il For Audrey sono tentata di sbirciare pure questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere se trovi qualche comparazione. Non ho mai visto il For Audrey dal vivo ma questo è davvero bello. =)

      Elimina
  2. è proprio lo stesso colore di Tiffany! ce l'ho anche io ma ancora non l'ho mai messo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere se ti piace quando lo userai! ^-^

      Elimina
  3. Io ho la fissa per questo colore, voglio questo smalto ! :) Di Tiffany ho diverse cose, tra l'altro due bracciali che porto sempre, ogni giorno, di cui uno preso in luna di miele a NY
    Baci baci baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche te, vero? È proprio bello!
      Li ho visti in qualche foto i tuoi bracciali, belli! E poi uno è legato a un bellissimo momento! *o*

      Elimina
  4. Mi piace la collaborazione di tua sorella ahah :D
    L'ho preso anche io cmq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe X°)
      Tutte conquistate dal color Tiffany! \*O*/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...