mercoledì 17 luglio 2013

Smalto Olografico - Born Pretty Store

Hey girls!
Oggi vi mostro uno degli smalti olografici che lo shop Born Pretty Store ha messo in palio qualche tempo fa per le blogger.
Ho avuto la fortuna di essere tra le prime 200 a condividere la news e finalmente è arrivato lo smaltino che ho scelto!
Questo è il numero 1, color argento: Born Pretty Holographic Holo Glitter Nail Polish Varnish Hologram Effect 1#
La prima cosa che mi ha colpita è stata la dimensione ridottissima della bottiglia ma che contiene 6ml di prodotto, cioè 1ml in più di un classico Colour&Go di Essence. Eppure sembra piccolissima! °O°"
L'impugnatura non è per nulla ergonomica ma il pennellino mi è piaciuto molto, con due movimenti l'unghia era già coperta.
Con mia grande sorpresa, però,  dopo la prima stesura lo smalto risultava quasi del tutto trasparente! È diventato coprente abbastanza (anche se si potrebbe avere di meglio) dopo 4 passate!
Sul medio della mano destra ne ho dovute fare 5 perché si vedeva ancora il bianco della ricrescita! <.<
Per fortuna l'asciugatura è molto rapida percui non ho impiegato troppo tempo nè mi sono impiastricciata!
Sulle punte si vede ancora un po' il bianco della ricrescita ma quando la luce gli batte bene sopra e fa tutti i suoi giochi di luce arcobalenosi non si nota più, per fortuna! ^-^
La formula è molto liquida e si stende benissimo! Non mi ha dato lo stesso problema dell'olografico di marca Shaka che, ad ogni passata, si portava via un po' della precedente lasciando degli orribili buchi.

Il colore è davvero bello e l'effetto olografico molto visibile. Mi incanto a fissarlo! XD
Le foto con luce naturale non hanno reso troppo e allora ne ho fatta una con il flash, che ne dite?
Non si può negare che sia uno smalto olografico, vero? X°D
In generale sono rimasta molto soddisfatta: ottima formulazione, stesura veloce, colore ed effetto bellissimi!
Peccato che facendo 4 passate ogni volta la boccetta mi basterà per altre 2 o 3 applicazioni soltanto. Che sia la volta buona che finisca uno smalto? =D Vi terrò informate! ;)

Giusto per informazione non ho applicato la base e come top coat ho usato Ultra gloss nail shine di Essence (che, guarda caso, ha l'etichetta olografica! XD).
Potete trovare questo e molti altri colori olografici sullo shop di Born Pretty Store a questo link: click!

Ed eccolo ancora abbinato a un anello realizzato da me, spero vi piaccia! ^__^
Se avete domande o commenti scrivetemi, risponderò il più presto possibile!
Alla prossima! =)
shichan

Utilizza il codice SLX31 per ottenere uno sconto del 10% su Born Pretty Store

6 commenti:

  1. L'effetto è bellissimo, peccato per le mille passate, così lo si finisce subito! :P

    RispondiElimina
  2. carino!!! io ne ho 2 di shaka ma mi durano giusto un ora _._

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ha anche una buona durata per ora! Oggi ho lavato spessissimo le mani e fatto la doccia ed è ancora perfetto! =)

      Elimina
  3. Devi provare a usarlo come top coat olografico su un altro smalto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...