lunedì 22 luglio 2013

H&M nailart set

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro un set per la nailart molto carino che ho trovato poco tempo fa da H&M.
Non so quando sia uscito e ce n'erano pochi quando l'ho preso ma spero si trovi ancora perché è davvero utile! *-*

Il set è composto 4 strumenti per la nailart contenuti in una bustina a chiusura ermetica.
Contiene:
- uno spingicuticole in plastica
- un pennellino
- un dotter
- una lima per levigare
La punta dello spingicuticole è in plastica morbida, il che lo rende molto delicato rispetto a quello in acciaio che uso abitualmente. Se non ho troppe cuticole che invadono l'unghia preferisco usare questo che fa bene il suo lavoro. ;)
Il pennello mi sembra adattissimo a fare decori sulle unghie ma purtroppo non ho avuto ancora occasione di usarlo. In foto l'ho messo a confronto con il mio dito per farvi capire la dimensione. Non è molto fine.
Il dotter ha due punte: una a pallino e l'altra semplice. Ho preso il set soprattutto per questo strumento dato che ne volevo uno che avesse la pallina un po' più grande di quello della Essence.
Eccoli a confronto:
Anche questo devo ancora provarlo.
La lima non è di quelle per accorciare le unghie ma serve a levigarne la superficie. Ha due facce (ho sovrapposto la foto del davanti e dietro per farvele vedere entrambe) divise in 4 grane diverse.
Dallo step 1 che leviga l'unghia fino allo step 4 che la lucida.
Io da tempo uso una lima a 6 sezioni che comprende, oltre a queste quattro, anche due lime vere e proprie per accorciare le unghie. Devo ammettere che trovo questo formato molto più maneggevole e meno ingombrante anche se mi tocca usare due strumenti diversi.

E questo è tutto! Io mi sono innamorata subito di questo set sia per la confezione ed i colori, sia per l'utilità che hanno questi quattro strumenti.
Ma vogliamo parlare del prezzo? Solo 4,95€! Irresistibile!

Alla prossima!
shichan

2 commenti:

  1. Questo devo recuperarlo o__ò Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Fammi sapere se lo trovi! =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...