giovedì 6 giugno 2013

Stamping viola e anello

Ciao ragazze!
Un post veloce per mostrarvi la mia ultima nailart! *.*
Qualche giorno fa mi sono messa con un po' di buona volontà a provare quali dei miei smalti fossero adatti da utilizzare per il nail stamping e, con mio stupore, ne ho trovati più di quanti pensassi! *O*
Ho diversi dischetti e mi piacerebbe sfruttarli di più ma stampare sempre in bianco, nero o argento è un po' noioso e non mi va di comprare degli smalti solo per questo scopo. >.<
 
Fatti i miei esperimenti ho subito voluto sfruttare il Rimmel 60 seconds - 600 Deliciously Dark, un viola molto scuro, quasi nero, che ho usato rarissimamente.
La cosa bella però è che stampa in una bellissima tonalità di viola, non troppo scura, come vedete dalle foto e sono rimasta molto soddisfatta! *-*
Per completare il tutto ho fatto anche una passata di smalto con microglitter sul rosa e azzurro.
Ci ho abbinato anche un anello, che ho creato io, con lo stesso motivo delle unghie. Vi piace?
Ne sto creando altri che vorrei mostrarvi prossimamente e spero vi piaceranno! =)

Nei prossimi post vorrei parlarvi di un nuovo acquisto fatto da H&M e di una cremina per unghie e cuticole che ho realizzato io stessa. Spero li leggerete!

Un abbraccio a tutte le mie lettrici e... alla prossima! ^.^

PS. Da Kiko in questo periodo tutti gli smalti costano 2,50€! Io ne ho approfittato comprandone uno molto particolare! Quale effetto avrò scelto? ;)
shichan

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...