giovedì 20 giugno 2013

Kiko Sugar Mat 634 - swatch

Ciao ragazze!
Avete approfittato della promozione sugli smalti Kiko in corso in questo periodo?
Io normalmente l'avrei snobbata dato che, chi mi legge lo sa, non vado troppo d'accordo con gli smalti di questa marca.
Questa volta però non potevo farmi sfuggire l'occasione per acquistarne uno che adocchiavo già da un po' a soli 2,50€!
Non avevo nessuna preferenza di colore solo di finish: effetto zucchero! *_*
Sugar Mat 634
Ne avevo regalato uno qualche mese fa ad un'amica e me ne ero innamorata, questo effetto a rilievo è troppo bello! ;_;

Il colore l'ha scelto il mio ragazzo e ho fatto bene a fidarmi dei suoi gusti dato che è molto delicato, mi sta bene e trovo che dia proprio quell'idea di zuccheroso, non trovate? *o*
Questo finish è adorabile, opaco e con granellini in rilievo che, a differenza delle perline che si applicano sopra lo smalto per creare la caviar manicure, non vengono via dalle unghie.
Ma non vi preoccupate: la rimozione con il solvente non è per nulla complicata! ;)
Clicca la foto per vederla ingrandita
È coprente in due passate, asciuga in un attimo e, con mia grandissima sorpresa, dura parecchio sulle unghie, anche se state tutto il giorno a toccarle come ho fatto io. X°D
La sensazione è davvero carina e per nulla fastidiosa! =)

Insomma sono proprio contenta del mio acquisto e proverò presto a sfruttarlo per qualche nailart, e voi che ne dite? Vi piace questo effetto?
Fatemi sapere! =D

shichan

9 commenti:

  1. io l'ho preso azzurro e menta, però è molto grazioso e delicato anche questo colore! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il menta l'avevo regalato, è davvero bello! ^-^

      Elimina
  2. Si che carino, sembra zucchero filato, mi piace molto anche il colore.
    Ma la promozione in cosa consiste? in uno sconto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente in negozio tutti gli smalti sono ribassati a 2,50€!

      Elimina
  3. non sapevo che anche questa linea rientrasse nella promozione! mi sa che lo prendo anche io, è adorabile ^_^

    RispondiElimina
  4. Che carino!! Aaaah non devo leggere il tuo blog, mi fai desiderare nuovi smalti çOç

    RispondiElimina
  5. Mi faceva voglia ma visto sulle unghie di un'amica era orribile, quindi ci ho rinunciato... ora me ne pento un pochino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto, l'ho appena rimesso. Voglio provare a stamparci sopra con il bianco *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...