martedì 7 maggio 2013

Le mie nail art - parte 4 -

Ciao a tutte!
Eccomi tornata di nuovo, per l'ennesima volta purtroppo non avuto tempo per scrivere sul blog ma ora ho pronte un po' di foto percui pianifico di fare qualche post in questi giorni.
Iniziamo dal riepilogo delle nailart realizzate in questo periodo di... "silenzio stampa" X°D
Non ci sono tutte perché non sempre ho avuto modo di fotografarle e alcune non ricordo bene per quale occasione siano state realizzate comunque eccovele qui, spero vi piacciano!
Se vi va lasciatemi qualche commento, mi fa sempre molto piacere leggerli =)

Sticker Essence effetto pizzo su base rossa. Pessimi come tutti gli altri stickers/nail patch provati. Non aderiscono bene all'unghia quindi si staccano nel giro di poche ore.
Realizzate in occasione di Rumicon 2012 abbinate a un mini-kimono (fatto a mano dalla mia amica Puchiko *O*) negli stessi colori, nero e rosso: foto


Prova di caviar manicure solo sull'anulare. Smalto nero reso matt su tutte le altre unghie. Anche questa è durata ben poco: le microperline si staccano con molta facilità.

Nailart rosa con stamping bianco dal motivo che mi ricorda una tovaglia XD Stickers cuoricino sull'anulare come richiesto dal mio ragazzo ♥

Nailart rosa con pois bianchi e di nuovo lo sticker cuoricino realizzata per san Valentino =)
In foto, purtroppo, i colori hanno reso malissimo =/ 

Questa non ricordo quando l'ho realizzata anche se è una delle mie preferite *-*
Smalto marrone cioccolato su tutte le unghie tranne l'anulare dove ho steso un rosa. Stamping su anulare e pollice in due colori diversi bianco e dorato.
Mi piace molto l'abbinamento di questi quattro colori =)

Come sempre cliccate sulle foto se volete vederle ingrandite e... alla prossima! ^.^
shichan

4 commenti:

  1. belline!! soprattuto uerlle a pois e le ultime ^^

    RispondiElimina
  2. Bentornata in attività, shi! ♥
    La mia preferita è senza dubbio la rosa-tovaglia *_*
    E grazie, mi hai appena fatto risparmiare dei soldi. Volevo provare gli sticker essence X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Oh, bene, sono contenta di esserti stata utile! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...