giovedì 23 maggio 2013

I miei ultimi acquisti: Kiko e altro

Ciao ragazze!
Avete notato? Sto facendo post un po' più regolari! Yay! \*O*/
Vediamo quanto durera? Si accettano scomesse! X°°D
No dai, mi voglio impegnare e sto anche pensando al prossimo tutorial da fare, continuate a seguirmi! ^-^

Oggi volevo mostrarvi un po' dei miei acquisti più recenti. Via con le foto! Come sempre cliccateci sopra per vederle ingrandite. :)
A sinistra: Essence magnetic penna e smalto n° 10 Witch you were here
La penna l'ho provata solo una volta e non mi ha soddisfatta molto per ora, sembra che non disegni  bene sullo smalto ma le darò un'altra possibilità. Lo smalto invece è di un colore bellissimo e sembra che la nuova formulazione sia più facile da magnetizzare, dovrò provare a usarlo con un vecchio magnete Essence che avevo preso. Purtroppo però non funziona con il nailstamping come i vecchi smalti di questa linea. =/
Della Essence ho preso ancora la Nail polish corrector pencil, per correggere le sbavature di smalto. Sembra funzionare bene e ha alcune punte di ricambio quindi penso durerà un bel po'. Acquisto promosso per ora. *o*b
Poi ho preso un nuovo disco (disco? ma non è rotondo!) per stamping che mi ha colpita subito ma che devo ancora provare <.< Quella dello stamping è una tecnica che mi attira tantissimo ma che uso molto raramente purtroppo.

Smalti Kiko: 359 Pesca chiaro - 214 Bianco perlato - 332 Violetto scuro - 207 Rosa french - 391 Verde erba
Il primo l'ho preso con il buono di Facebook di cui vi avevo parlato qualche post fa e, dato che volevo dare una seconda possibilità a questa marca, ho preso anche gli altri.
La mia opinione prevalentemente negativa su questa marca purtroppo non è cambiata.
Mi trovo in disaccordo con moltissime ragazze ma trovo che questi smalti siano poco coprenti, non asciugano mai (e per mai intendo proprio mai!) e per rimuoverli bisogna fare una fatica bestiale... sigh sigh. ;_;
Comunque non li ho ancora provati tutti e per le prossime applicazioni prenderò tutte le accortezze necessarie per cercare di farmeli piacere. Vi aggiornerò in proposito. ;D
Cane in fimo a forma di stellina che ho trovato a una fiera e mi ha gentilmente regalato il mio ragazzo <3 Come vedete ho già provato a tagliarla a fettine usando un normalissimo cutter ma non ho ancora provato ad applicare le stelline... in verità non so con che colore abbinarle, aiutatemi! °o°
Dettaglio dei disegni per lo stamping
Dai cinesi invece ho trovato questi stickers carinissimi! *-*
Nella prima bustina ci sono chiavi nere e bianche mentre nelle seconda tanti cameo di varie dimensioni che sto pensando a come utilizzare per una bella nailart.
E questi sono i miei ultimi acquisti in fatto di nailart, spero vi piacciano e scrivetemi se vi interessa avere qualche dettaglio in più su qualcosa.
Alla prossima!
shichan

6 commenti:

  1. Anch'io con qualche smalto kiko sono stata sfortunata, ma non con tutti.
    Con qualcuno ho avuto problemi con la stesura, la coprenza e come dici anche tu non asciugavano maiii >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora non sono l'unica! Ne ho provati solo alcuni, devo vedere se anche gli altri fanno così.

      Elimina
  2. Anche io vorrei prendere qualche nuovo dischetto per stamping.. qualche tempo fa ne ho visto uno (sempre essence) con sopra un cupcake ma non ho colto l'attimo, chissà se riuscirò a ritrovarlo!

    Con gli smalti Kiko ho lo stesso problema ma tutti qui bei colori mi abbagliano e ingannano ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cercare negli stand, ho visto che ne hanno messi due nuovi (tra cui quello che ho preso) ma quelli vecchi ci sono sempre, magari lo trovi! :)

      Elimina
  3. quante cose carine! io con gli samlti Kiko mi trovo abbastanza bene, soprattutto i colori scuri. mi sembra invece che quelli chiari siano un po' più problematici per la stesura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provare il verde allora, dato che è il più scuro. Anche se l'ho preso più che altro per fare decorazioni ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...