giovedì 14 marzo 2013

Smalto omaggio da Kiko

Per la serie: "a volte ritornano", eccomi di nuovo sul blog! \*O*\  /*O*/
Sono passati quasi 5 mesi dall'ultimo post e iniziavo a sentirne un po' la mancanza.
Perché sono sparita? Non c'è un motivo in particolare, sono stata presa da altri impegni e altri pensieri (positivi per fortuna!) e il blog è passato in secondo piano...
Prossimamente farò un post con le nailart realizzate in questo periodo di "silenzio" anche se purtroppo alcune mancano perché non ho avuto modo di fotografarle. =(

Oggi invece per festeggiare il mio ritorno su questo spazio vi segnalo un'iniziativa della Kiko che farà piacere a molte!


Per festeggiare il raggiungimento del milione di fans sulla pagina facebook KIKO ci regala uno smalto Nail Lacquer a scelta.
Entrando nella sezione “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS” potrete ottenere il Coupon da presentare in negozio, o da utilizzare online, per ricevere lo smalto omaggio.
Cliccate sul link seguente, per scoprire tutti i dettagli e scaricare subito il Coupon:
https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386

Nel momento in cui sto scrivendo i server sono sovraccarichi e non si riesce a scaricare il coupon ma non temete, c'è tempo fino al 14 aprile per ritirare l'omaggio, quindi vi consiglio di riprovare nei prossimi giorni.

Per ritirare l'omaggio bisogna stampare il coupon o scaricarlo sullo smartphone e presentarlo in negozio dove verrete (verremo!) omaggiate dello smalto scelto della linea Nail Lacquer (quelli classici da 3,90€).
Per ottenerlo tramite lo shop online, invece, occorre effettuare un acquisto di almeno 20€ e inserire il codice presente nel coupon.
Attenzione! Scegliete bene se volete il coupon per il punto vendita o per il negozio online perché lo si può ottenere una sola volta e non si può modificare la scelta.
Per tutte le informazioni leggete il regolamento
completo, lo trovate al link che vi ho fornito qui sopra.

Spero di avervi dato una bella notizia, io ho già spulciato il sito e fatto una piccola lista dei colori che mi piacciono di più; sceglierò in negozio su quale ricadrà la mia scelta! *-*
E voi avete già adocchiato il vostro preferito?
Lasciatemi un commento e... al prossimo post!

shichan

4 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Grazie della segnalazione ^^
    Al momento mi piace Lattementa #389, anche se ne ho già un paio simili. Sicuramente darò una bella occhiata in negozio e sceglierò lì. Anche un pesca o un corallo chiaro non mi dispiacerebbero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molto Lattementa ma sono anche ossessionata dal pesca ultimamente, quindi penso che punterò su uno di quelli. *-*
      Insomma partiamo più o meno con la stessa idea! XD

      Elimina
  2. Grazie della segnalazione, shi! Mi ci fionderò di corsa *-*
    Sono contenta che tu sia tornara a scrivere! ^-^

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa e bel blog!! :) Ti seguo sia su gfc che su bloglovin! Se ti va partecipa al giveaway sul mio blog per vincere un paio di occhiali! <3

    fashioncroque-madame.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...