giovedì 20 settembre 2012

Orly in edicola con Tu Style

Ciao ragazze!
Anche questa settimana vi segnalo un'uscita in edicola con smaltino in regalo! Evviva!
Questa volta si tratta di Tu Style che ci regala una mini taglia di uno smalto Orly!

Sullo sfondo la pagina pubblicitaria di Orly all'interno del giornale
Io ho scelto il marroncino della foto ma i colori in tutto sono tre e il costo della rivista è di 1,10€.
I colori sono un po' più chiari dal vivo e tutti e tre molto belli!
La boccetta sembra davvero minuscola ma contiene 5,3 ml quindi poco più di uno smalto Pupa o di un Color & Go di Essence. Non male!
Certo che vicino al suo "fratellone" da 18 ml sembra proprio piccino X°)
Un'altra ottima occasione di provare un nuovo smalto e/o una nuova marca.
Non fatevela sfuggire!
shichan

7 commenti:

  1. io ho preso quello viola/bordeaux :°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto bello ma non so se lo userei, per questo non l'ho preso ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Brava! *O* Per quel prezzo ne vale la pena, non ho preso gli altri due proprio perché penso che non li userei e poi ne ho già troppi X°)

      Elimina
  3. look amazing!
    by the way join my giveaway with clothingloves.com to win US$100 cash coupon
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. non sono riuscita a prenderli quando erano usciti con Tu style...erano colori davvero molto belli..
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Premio per te ;) http://theflatteringeye.blogspot.it/2012/12/liebster-award-grazie-cookie-world.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...