mercoledì 12 settembre 2012

Layla in edicola con Chi

Un post veloce per consigliarvi di correre in edicola a comprare la rivista Chi, in uscita da oggi (12 settembre '12), che ci regala uno smalto Layla Ceramic Effect!
Ci sono tre colori tra cui scegliere e i numeri sono: 14 - 57 - 60

Il prezzo è di soli 2€ contro i 7,60€ dello shop Layla, da non perdere!

Io ho scelto il numero 57, un rosa che cercavo da tempo per sostituirne uno vecchio che si sta seccando.
È molto bello e lucido e con gli altri smalti Layla (entrambi presi in promozione con qualche rivista =P) mi sono sempre trovata molto bene! *-*

Vi lascio la locandina dove potete vedere anche i colori degli altri due smalti!
Click sulle foto per ingrandirle
shichan

3 commenti:

  1. belli!! mi piace un sacco il blu petrolio! speriamo di trovarli ancora anche domani... il giornale ovviamente lo butto via subito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho dato a mia mamma che magari gli da un'occhiata XD
      "Chi" non è proprio il mio genere! =D

      Elimina
  2. ottima scelta! anche io ho preso lo smalto rosa ed anche quello verde petrolio!
    se ti va passa da me, c'è un post dedicato! :)
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...