lunedì 6 agosto 2012

Base Essence 24/7

Ciao ragazze!
Nuovo post, come promesso!
Oggi vi presento la nuova base unghie che ho acquistato.
Avevo finito tutte quelle nel mio "arsenale", quindi appena tornata da Londra mi sono fiondata da OVS!
La base che ho voluto provare è nuova ed è la Essence Studio Nails 24/7 nail base.
Questa base promette di proteggere le unghie, uniformarne la superficie (ha quindi effetto di ridge filler) e far durare lo smalto più a lungo.

La caratteristica che mi ha subito colpita di questa base è che asciuga matte e, nonostante sia leggermente lattiginosa, diventa praticamente invisibile sulle unghie.
I tempi d'asciugatura poi sono davvero da record! *O*
Dalle due foto che ho scattato potete vedere come renda le unghie opache.
In quella qui sopra ho steso la base solo sull'anulare, vedete la differenza con il medio che ha l'unghia più lucida?
Stessa cosa in questa seconda foto, l'unghia del medio che non ha la base è più lucida delle altre.
La consistenza non è troppo liquida ma nemmeno pastosa, direi l'ideale per una stesura semplice e veloce.
Anche lo smalto si stende bene sopra.
Non so ancora dirvi se duri effettivamente così a lungo perché per ora l'ho usata solo con uno smalto che ha, secondo me, una durata ridotta rispetto a quelli normali. Quindi mi riservo di testarla ancora e farvi sapere più avanti.
Dubito comunque che arrivi davvero ai 7 giorni.
Lo scopriremo insieme. ^-^
Al prossimo smalto!
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...