giovedì 5 luglio 2012

Essence - Nail Fashion Stickers - vecchi

Buonasera!
Per la serie: non imparo dai miei errori, ho provato di nuovo dei nail patch.
Ricordate l'esperienza pessima con quelli Born Pretty? > Qui per leggere il post.
Questa volta mi è andata anche peggio! >.<
Qualche tempo fa avevo trovato i nail sticker vecchi della Essence in saldo e, dato che da sempre mi piaceva un design, ho deciso di prenderne una confezione.
Li ho provati qualche giorno fa con risultati pessimi. =/
Prima di accorciare lo sticker
L'applicazione devo dire che è stata semplice, sono anche facilmente riposizionabili in caso di errore ma ho avuto sempre problemi di aderenza all'unghia, gli stickers non si modellano per nulla.
L'effetto finale però è davvero bello!
Lo vedete bene dal risultato finale. Scusate per la foto pessima >.<
Guardando i lati dell'unghia del medio si vede subito che l'adesivo non aderisce bene.
Li metto al mattino, al pomeriggio esco. Appena fatti due acquisti e maneggiato soldi e portafoglio si presentavano già più o meno così:
Punta strappata, rialzata e disegno cancellato -.-
Dopo qualche ora ormai si alzavano così:
L'adesivo purtroppo non è molto forte, infatti come vi ho detto erano facilmente riposizionabili proprio per questo motivo.
Ho provato ad alzarle un po' e metterci sotto del top coat a fare da colla e cercare di salvare il salvabile ma non è servito a nulla.
A questo punto mi sono stufata e li ho tolti con una facilità estrema, senza che lasciassero il minimo segno di colla.
Alla fine le ho tenute per circa 8 ore, quando la durata promessa sulla confezione è di 5 giorni! -.-
Non so se sono io che sbaglio qualcosa ma mi pare di non essere l'unica che abbia avuto problemi con questi stickers.

Nello stesso periodo presi anche una confezione di quelli nuovi, sempre Essence. Sono trasparenti con una stampa tipo pizzo nero.
Vedremo se con questi mi andrà meglio!
Essendo trasparenti vorrei mettere uno smalto colorato sotto. Che colore mi consigliate da abbinare al pizzo nero?
Fatemelo sapere in un commento. Alla prossima!
shichan


5 commenti:

  1. che peccato, sono così carini! :(

    RispondiElimina
  2. Belli quelli di pizzo, hanno tentato parecchio anche me ma poi ho ricordato le recensioni negative sugli adesivi essence e ho desistito :)
    Cmq se li provi io ci vedrei bene un rosso classico (ma poi sarebbero difficili da abbinare ai vestiti), magari potresti provare con un verde acqua (tiffany per capirci) che è estivo e meno impegnativo del rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio. Bè vestendo spesso di rosso e nero non sarebbero per nulla difficili da abbinare XD anche se difficilmente abbino le unghie ai vestiti.
      Ma forse l'idea di un colore chiaro come il verde-acqua mi ispira di più. ^-^

      Elimina
  3. Li ho provati una sola volta e da allora quando li vedo li evito come la peste. Sono pessimi, belle le fantasie ma non durano nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già, fai bene, io mi sono fatta tentare ma ora basta (dopo quelli che ho già e devo ancora provare).
      Forse quelli fatti di smalto o ancora meglio i water decals sono più adatti e durano veramente. Se mi capiterà l'occasione mi piacerebbe provare. =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...