lunedì 18 giugno 2012

Post tag

Ciao a tutti! *o*
Oggi faccio un piccolo post veloce per ringraziare alcune ragazze che mi hanno taggata nei loro blog.
Non amo molto questi post tag che vedo come delle "catene" e quindi non mi va di seguire i regolamente e continuarle, anche perché poi mi troverei con più post tag che altro, dato che scrivo poco qui.
Comunque dato che il mio blog è stato linkato, trovo sia giusto almeno ricambiare e quindi vi invito a visitare questi blog:
Fight Fire With a Bazooka di Dydy/Kamikazooka
Make me Up di The Morgana 1985
Luna Shinigami's Place di Selly/Luna

Vedrò poi di organizzarmi meglio per queste cose. In realtà vorrei proprio organizzare meglio il blog, rifare la grafica (io vivevo di grafica, com'è che non riesco più a fare niente? T^T) e devo anche decidere se dargli una linea un po' diversa... mi piacerebbe scrivere anche di cose non inerenti alla nailart ma non voglio nemmeno farlo diventare un blog personale. Devo pensarci. Se avete suggerimenti fatemi sapere!
Alla prossima!
shichan

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...