martedì 12 giugno 2012

Nail stamping - disco cinese

Ciao a tutte!
Vi ho accennato, un paio di post fa, del kit per nail stamping che ho acquistato in un negozietto cinese.
Stavolta ve lo mostro.
Click sulle foto per vederle ingrandite
Eccolo qui ancora nella sua confezione. Il prezzo è di circa 2€ ma varia da negozio a negozio e da mercato a mercato. Sì, li ho visti anche al mercato ultimamente! E pensare che fino a poco tempo fa in Italia erano introvabili!
Qui nel dettaglio potete vedere i disegni floreali, lo stampino (del tutto simili a quello di Essence, a parte nel colore) e lo scraper.
Il bello di questo scraper è che non ha la lama metallica ma è interamente di plastica. Questo è il principale motivo che mi ha spinta ad acquistare il kit: non rigare più i dischi e non dover usare una scomodissima tessera delle ricariche telefoniche!
I disegni in effetti non è che mi facciano impazzire, quello che mi piace di più è quello a sinistra della scritta B33.
Ho fatto qualche prova, usando gli smalti appositi della Essence.
Il disegno che mi piace è quello che ho stampato sull'anulare e, ovviamente, mi è venuto storto <.<
Pazienza era solo una prova! XD
Lo scraper sembra funzionare bene ma c'è un disegno, quello dell'indice, che ho provato due volte e non è mai venuto intero... penso che possa non essere ben inciso nel disco. Farò qualche altra prova.

Come vi dicevo ne ho trovati anche al mercato, molto simili a questi, forse con la stessa identica confezione. Oltre ai disegni come questi c'erano quelli con le fantasie a tutta unghia e quelli per la french.
Dei primi mi sembra che i disegni siano troppo piccoli per coprire l'intera unghia, soprattutto per chi le ha lunghe. I secondi invece avevano disegni simili a quelli che ho già, quindi non ho presi altri per il momento.

Voi li avete già visti in giro questi kit?
Cosa ne pensate?
shichan

9 commenti:

  1. In pratica io ho solo questi comprati dai cinesi e al mercato!
    quello essence lo snobbai perchè la spatolina levasmalto ha la lamella in metallo... quello della Konand costava un pò tantino...
    ho preso però i discetti della essence (oltre a quelli del mercato e dei cinesi o presy su bornprettystore)

    RispondiElimina
  2. Mai visto questo kit in giro ! Carino ! Anche a me piace di più quello che hai sull'anulare, tu dici che è venuto storto ma in realtà non sai il macello che potrei combinare io ! Un bacione dolcezza :-***

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  3. Hi! Congrats on your blog! I read a couple posts and you have great tips here! What do you think if we followed eachother? Kisses, Rita

    RispondiElimina
  4. Io li ho comprati in rete un paio di anni fa' ma ora si trovano facilmente nei negozi cinesi.. anche la essence ha proposto qualche kit di questo tipo. :)

    RispondiElimina
  5. carinissimi... anche io l'anno scorso ho comprato un dischetto (più 3 smalti oltre che gommini e scraper) al mercato *_* ci sono gli animali dello zodiaco cinese *_* quando avrò un pò di tempo dovrò proprio riprendere ad usare questi dischetti **

    RispondiElimina
  6. ho quello della essence ma non l'ho mai usato... pigrizia XD

    RispondiElimina
  7. c'è un premio per il tuo blog da me :3

    RispondiElimina
  8. Proprio ieri l'ho comprato dai cinesi, ma è stata una totale delusione dato che, una volta messo lo smalto nel dischetto e tolto quello in eccesso con la spatolina, va via anche dal disegno (ho tolto pure la pellicola trasparente).. magari i disegni non sono incisi bene.. che delusione...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...