venerdì 18 maggio 2012

Tanti auguri a me!

Ciao ragazze! Sto esaurendo la fantasia per i titoli dei post! XD
Oggi ho messo questo perché è il mio compleanno! ^-^
Quanti anni? Ssssh non si dice! ;)
Vi posto la nailart fatta martedì. Come sempre avevo voglia di fare una cosa e sono finita a fare tutt'altro. <.<" Son sempre io! ^^"
Vabbè avevo anche voglia di usare finalmente alcune decorazioni acquistate tempo fa come le scagliette di madreperla!
Ne avevo comprate 10 mini bottigliette e ancora non le avevo sfruttate.
La nailart è venuta un po' da sè..
Eccola qui, con ospite speciale la mia Apple Bloom...
click sulle immagini per vederle ingrandite
...un'altra volta vi parlerò della mia recente (son quasi due anni! °o°) passione per i My Little Pony.
L'ho detto che l'età non si dice, no? =D
Cooomunque... questi sono i materiali utilizzati:
Uno smalto color rosso/fucsia ciliegia (parte del giveaway che avevo vinto), uno smalto bianco latte con cui ho fatto la linea della french sull'anulare, scagliette di madreperla e mezzeperle bianche.

Smalto: Wet'n'wild craze 236 Lust
French: Essence colour & go 02 White secret
Top coat: Essence better than gel nails top sealer
Top coat per fissare le decorazioni: Essence nail art sealing top coat (essendo più denso del top sealer effetto gel, fissa benissimo le decorazioni spesse e asciuga comunque in breve tempo)
Sulla french bianca ho applicato le scaglie di madreperla, il colore è quasi identico a quello dello smalto! Stanno benissimo assieme! Sulle altre unghie ho applicato una mezzaperla alla base, tranne sul pollice dove l'ho posizionata vicino alla punta su un lato.
Vi piace? ^-^
Domani dovrò realizzare la nailart per il week end, me ne vado due giorni a Modena a festeggiare il compleanno con gli amici! ^o^/
Pensavo di usare alcuni stickers per fare veloce e ottenere un bell'effetto. *o*b
Se viene bene la troverete qui la prossima settimana!
Buon week end! A presto!
shichan

7 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche qui!!!! ♥

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!!!! Ed è un piacere conoscere anche la tua Apple Bloom! A mia figlia piacciono tanto ^_^

    RispondiElimina
  3. Auguriii.. in ritardo ma.. auguriii! xD

    RispondiElimina
  4. che carina! tanti auguri anche qui ^^

    RispondiElimina
  5. Auguri in ritardo... direi che sei stata a Modena proprio giusta giusta per sentire il terremoto eh! Ero anche io da quelle parti questo week-end :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per gli auguri! ^-^

    Il terremoto non l'ho sentito, sono stata l'unica in casa perché dormivo benissimo ed ero al piano di sotto, dove magari si è sentito meno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...