giovedì 31 maggio 2012

Swap e regalini - Essence Fruity

Ciao ragazze!
Durante l'ultimo mesetto ho partecipato a uno swap sul forum Poupée Café e ve ne voglio parlare.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, uno swap si organizza tra due persone, si decidono un budget e un tema e ci si comprano dei regalini a vicenda seguendo la scheda preferenza dell'altra persona.
Non ci avete capito nulla, vero? Comunque sappiate che esistono anche altre tipologie di swap ma non mi dilungherò... se siete interessate a saperne di più chiedete al buon vecchio Google. ;)
Cooomunque, sul forum abbiamo deciso un tema e formato le coppie. Io scambiavo con Rayheart, un'altra patita di nailart e il tema era fiori e colori pastello.
Mi sono divertita un sacco, ho apprezzato tutti i regalini ricevuti (il pacco è arrivato il giorno del mio compleanno!) e anche Ray sembra sia stata contenta del mio. ^-^
Vi lascio le foto dei due swap completi e poi torniamo a noi:

Lo swap ricevuto da Ray
Quello che ho ricevuto io
Perché vi sto parlando di questa cosa? Perché, ovviamente, ci siamo inviate degli oggetti relativi alla nailart.
Io le ho inviato uno smaltino di Be Up, una ruota di fiorellini in fimo e un set per stamping di cui vi parlerò meglio nel prossimo post poiché ne ho preso uno anche per me.
Da lei invece ho ricevuto un top coat Cracked Effect rosa di Depend (marca che non conoscevo), una jar di fruttini di fimo Essence e un top coat profumato entrambi della collezione Fruity.
Sono stata fortunatissima perché dalle mie parti la Fruity non si è vista!
Di queste cose ho già usato più volte il top coat. Ero un po' scettica ma lascia davvero un buon profumino di caramelle alla frutta sulle unghie! *-*
Quanto sarebbe carino fare una nailart con i fruttini e farla poi anche profumare di frutta? Assolutamente da provare! *O*
Nella mia collezione di decorazioni per unghie figurava già un barattolino di fruttini, era della trend edition Be a nail artist sempre Essence ma fortunatamente il contenuto è diverso.
Vediamo subito le differenze:
Ecco qui a sinistra la jar della Fruity che contiene 5 tipi di fruttini diversi:
- arancia
- banana
- fragola
- kiwi
- limone
A destra quella della Be a nail artist che contiene ben 7 tipi di fruttini diversi:
- pompelmo
- limone
- star fruit
- arancia
- kiwi
- mela tagliata
- mela intera
Anche le fettine simili risultano comunque diverse, vediamole a confronto:
Quelle nuove (sempre a sinistra) hanno i tratti più marcati rispetto a quelle vecchie e sono più piccoline, quindi più adatte a essere usate sulle unghie.
Devo dire però che preferisco il vecchio kiwi, mi sembrava più reale, sia come colore che come disegno.
Comunque, per fortuna, niente doppioni! ^o^

In tema di regalini, ultimamente ho ricevuto altri due smalti. Uno in regalo per il compleanno e uno da mia sorella che l'ha acquistato per sbaglio e me l'ha "rifilato" XD

Il primo (a destra) è il 65 Violet perlè di Prestige nail bijoux (altra marca mai sentita o.o) che tutto è tranne che viola. È più un azzurro/celeste con microglitterini bianchi che danno un po' l'effetto perlato.
In foto non ha reso per nulla, sembra ancora più chiaro. Non fidatevi assolutamente del mio swatch, ma se guardate la boccetta nella foto qui sotto il colore si avvicina già di più alla realtà.

Il secondo è il 600 Deliciously Dark di Rimmel che mia sorella aveva scambiato per nero, invece è un viola melanzana scurissimo, non proprio il mio genere ma è pur sempre uno smalto gratis! u_u
Spero di non avervi annoiate!
Alla prossima!
shichan

3 commenti:

  1. mi piace troppo il top coat profumato, ma è sempre un terno al lotto trovare i prodotti essence, figuriamoci le limited edition!
    Colgo l'occasione per avvisarti che ti ho taggata al tag curiosone, passa da me!

    RispondiElimina
  2. Che cose caruccissime *_*
    Il blocchetto di little twin stars <3<3<3

    RispondiElimina
  3. *_______* quei fruttini essence sono MERAVIGLIOSI *__* uffiiiii da me questa collezione è introvabile e a questo punto mi sa che non arriverà mai T^T

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...