venerdì 11 maggio 2012

Essence - Night in Vegas

Buonasera ragazze!
Non so come mi sia ridotta a scrivere a quest'ora sul blog XD ma non volevo più rimandare il post. >.<
Oggi vi parlo dell'ultimo smaltino a cui non ho saputo resistere: è della linea nail art special effect topper di Essence e si chiama: 08 night in vegas.
Cliccate sulle foto per vederle ingrandite
Si tratta di un top coat trasparente con flakes in sospensione.
Gli smalti con i flakes non sono una novità, ho visto tante foto in giro per i blog ma in Italia credo siano arrivati solo quest'anno.
Questo top coat di Essence non è proprio originalissimo, altre marche ne hanno fatti di quasi identici ma vogliamo mettere la convenienza dei prodotti Essence? $_$
Tant'è che mi sono lasciata tentare nonostante questo effetto non mi avesse mai fatta impazzire a vederlo in foto.
È molto difficile fare delle foto che ne rendano bene i colori
Come prima prova ho voluto metterlo su uno smalto nero per far risaltare il più possibile tutti i flakes.
Che strano che è stato stendere lo smalto nero! Non sono proprio abituata a vedere questo colore sulle mie unghie e pensavo che l'effetto non mi sarebbe piaciuto. Questo top coat, invece, ne ha completamente cambiato l'aspetto e non posso fare a meno di continuare a fissarle da quando l'ho messo 3 giorni fa! XD
I flakes sono olografici e virano da un arancione scuro rame a un verde smeraldo abbastanza chiaro passando per il giallo. I colori variano leggermente in base alle condizioni di luce.
Nelle foto potete vedere l'effetto con una passata di smalto nero e una di Night in Vegas, senza top coat.
Questo smalto è molto fluido e si stende davvero bene, io ho cercato di rilasciare più flakes possibili sull'unghia, cercando di non tirarli via con il pennello ed avere un effetto bello pieno!
Dopo 3 giorni mi si sono scalfite solo un paio di unghie ma penso che la durata dipenda molto dallo smalto sottostante.
Non è stupendo? *-*
Ieri sera poi, dopo aver visto l'ennesimo video tutorial su come realizzare anelli con i gel da ricostruzione unghie, mi sono decisa a provare e il primo tentativo l'ho fatto ovviamente abbinato!
Eccolo qui! È abbastanza storto e flessibile perché è molto sottile ma come primo esperimento può andare...
Vorrei provare a farne altri nei prossimi giorni, sperando di migliorare la tecnica!
Cosa me ne farò poi non lo so, dato che non porto anelli! Ahahah! X°D
È grandino, quindi mi sta bene nel pollice.
Vi piace Night in Vegas? Vorrei provarlo anche con altri smalti, soprattutto mi ispira su un verdone militare che non ho ancora mai avuto il coraggio di usare! LOL!
Sugli smalti chiari penso non renda abbastanza ma magari farò qualche tentativo.
In caso lo saprete!
Voi su che base lo vedreste bene? Fatemi sapere!
Alla prossima! =*
shichan

12 commenti:

  1. Ciao cara, vedo che stai prendendo le mie abitudini, io spesso posto anche più tardi, ahah =)
    Bello questo smalto, mi piace l'effetto sulla base scura ! La prossima volta potresti provare una tonalità vivace tipo arancio per vedere che effetto fa ! Hai delle unghie proprio belle !
    Buonanotte, baci xoxo

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo! *A*
    Sul nero è una meraviglia, ma anche io vorrei vederlo su un rosso brillante o sull'arancione, come suggerisce Vale
    :)

    RispondiElimina
  3. Così è bellissimo, secondo me rende meglio su base scura...potresti provare su un rosso ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e tre dei commenti e dei consigli! ^-^
    Io non avrei proprio pensato all'arancione perché essendo i flakes prevalentemente arancioni ho paura si perdano... adesso però mi avete messo la curiosità di provare! ;)
    Il rosso è un colore che proprio non mi vedo addosso ma chissà che non migliori con questo top coat? *o*

    RispondiElimina
  5. che bello quest'effetto!! facci vedere come sa anche su altri colori, sì sì *O*

    RispondiElimina
  6. Con la base nera l'effetto è davvero molto ma molto bello. Mi sa che ci farò un pensierino la prossima volta che passo da OVS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi fa strano sentirsi in parte "responsabile" degli acquisti altrui. XD

      Elimina
  7. ma che bell'effetto *__* >_< chissà se qui riuscirò a trovare questo smalto! mi piace tanto l'effetto! e poi io uso quasi sempre lo smalto nero, hihihi, quindi è proprio perfetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto allora! spero lo troverai! ^-^

      Elimina
  8. Puoi provare anche con un blu di base, che non essendo nei colori del Night in Vegas può riservare sorprese!
    Io non sono un'amante dei flakies ma un paio di boccette da regalare le prenderò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il blu era già tra le mie idee, ne ho uno scurissimo che è quasi nero, però penso l'effetto sarà comunque diverso. Da provare ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...