giovedì 24 maggio 2012

Diamond and butterflies

Ciao ragazze!
Piccolo post veloce per mostrarvi la nailart che ho realizzato per il week end del mio compleanno.
Avevo in mente questa combinazione già da un po' e finalmente l'ho provata.
Il risultato non mi ha soddisfatta molto però, speravo che gli stickers risaltassero un po' di più.
Eccovi un paio di foto:
Click sulle foto per vederle ingrandite
Materiali utilizzati:
Base: Essence nailart protecting base coat
Smalto: Essence Multi Dimension 59 Purple Diamond
Linea: Essence Tip Painter 03 Silver Star
Stickers: comprati al mercato a 1€
Top coat: Essence Better than gel nails Top sealer

Fatemi sapere se vi piace! ^-^
Al prossimo post!
shichan

4 commenti:

  1. Bellissimi gli stickers, quel mercato è da tenere d'occhio ;)

    RispondiElimina
  2. Oddio ma é spettacolare!
    La scelta dello smalto base poi é azzeccatissima!
    Gli sticker risaltano eccome!

    RispondiElimina
  3. non risalteranno moltissimo, ma sono davvero molto belli *__* e mi piace davvero tantissimo la base che hai usato *__*

    RispondiElimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...