giovedì 5 aprile 2012

Born Pretty Store - Nail Patch - La prova

Ciao ragazze!
Per una volta vi parlo di un prodotto ancora in commercio! XD
Chi mi segue sa che spesso faccio post su smalti fuori produzione... <.<" Questo in compenso lo boccio quasi totalmente!
Ormai due settimane fa ho provato i Nail Patch che mi aveva mandato tempo fa Born Pretty Store.
Click sulle foto per vederle ingrandite
Vediamo da quanto li avevo lì a prendere polvere?
Eccovi il post dove ve li avevo presentati: BPS Nail Patch... luglio <.< Sempre tempestiva, eh?
Il fatto è che la fantasia non è proprio delle migliori... ma mi è venuta voglia di provarle e così ho fatto.
Le mie unghiette "nude"
Sulla sinistra le ho applicate direttamente sull'unghia, sulla destra ho messo la base e ammetto di non aver notato grandi differenze.
Pensavo fossero decisamente più facili da applicare e invece ho avuto qualche problemino! Vediamo perché.
Mano sinistra completata
Prima di tutto le mie unghie, a quanto pare, sono piccoline. Oppure questi patch sono enormi XD
La più piccola mi stava grande nel mignolo e anche altre ho dovuto tagliarle per adattarle.
Quella più grande è decisamente enorme ed ho usato quella subito prima per il pollice.
Alla fine ne ho avanzate 6. Ce ne sono 16 quindi, se la matematica non mi inganna, è giusto! XD
I residui XD
Ho iniziato ad applicarle dal mignolo della mano sinistra, non è difficile attaccarle ma avendo le unghie un po' molli quel giorno, ho faticato a limare via la parte in eccesso.
Il problema maggiore che ho avuto è stato stenderle uniformemente. Sulle punte infatti facevano delle pieghe, come potete vedere dalla foto e quella parte risultava rialzata e si impigliava ovunque >< Ho passato tutta la giornata a lisciarle con le dita perché continuavano ad alzarsi.
Le odiate pieghe rialzate >.<
La sensazione è quella di quando avete un'unghia leggermente spezzata che si impiglia e graffia ovunque. Terribile! >_<
Finito di applicarli ho stesso il top-coat. Non l'avessi mai fatto! Dopo un po' ha iniziato a togliersi come una pellicola. Assolutamente inutile! <.<
La sera sono andata a dormire certa che il giorno dopo li avrei trovati tutti sparsi per il letto, invece no. Incredibilmente hanno resistito senza alzarsi ulteriormente. Ma le punte erano già rovinate.
Il giorno dopo ancora si presentavano così e ho tolto tutto. Alla faccia della tenuta per 11 giorni!
Due giorni dopo l'applicazione
Toglierle è stato semplice ma mi sono ritrovata le unghie piene di colla che non veniva via nemmeno con il solvente. Ho dovuto usare l'acetone.
Il disegno non è dei migliori
Questi nail patch non mi sono piaciuti perché non aderiscono bene all'unghia e la sensazione è quella di aver attaccato dello scotch, davvero fastidioso! Però alcuni hanno fantasie molto carine e magari per una serata speciale possono andare bene. Scommetto che attirano un sacco di complimenti
Ho letto che i patch fatti di vero smalto o i water decals vanno decisamente meglio e magari li proverò prima o poi.

Voi cosa ne pensate? Avete provato questi o altri prodotti simili?

shichan

6 commenti:

  1. Peccato per la resa, io ho visto gli adesivi effetto pizzo della essence, sono molto carini, e sinceramente sono gli unici che proverei, prezzo buono, niente spedizioni, niente attese snervanti dall'America...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente quali siano °o°
      Devo cercarli!
      Volevo provarli anche quelli Essence ma mi sa che sono simili a questi, ne ho lette recensioni abbastanza negative.

      Elimina
  2. Stranamente mi piace l'effetto che fa questa fantasia! All'inizio non mi ero nemmeno accorta fossero piumette, e a vederli nella confezione non sembrano granchè, sulle unghie invece li trovo carini! Peccato tengano così poco. Io ero tentata di provare quelli essence, ma ho paura di non siuscire a metterli sulla destra ><

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da mettere sono semplici, secondo me è più facile che stendere lo smalto!

      Elimina
  3. beh la fantasia è abbastanza orrenda in effetti XD non le metterei mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non l'ho detto ma, li ho usati in dei giorni che sapevo di non uscire! XD
      Mi hanno visto solo Puchiko e Crystalneko (Kamikazooka)!
      L'ho fatto solo ed esclusivamente per testarli e scrivere qui! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...