martedì 10 aprile 2012

Acquisti Essence (aprile 2012)

Ciao ragazze!
Come avete passato la Pasqua?
Io non ho fatto nulla di speciale, è una festa che non sento molto... forse perché la data cambia ogni anno, tendo anche a dimenticarmela... ops... X°)
E poi sono un po' presa da altro in questi giorni e, se volete sapere cosa, cliccate qui! *o*
In questo post mi andava di fare due chiacchere con voi ^-^ e mostrarvi i miei ultimi acquisti ma è risultato più lungo di quanto pensassi °o° Quindi vi mostro solo gli acquisti e farò un altro post prossimamente! =P
Click per ingrandire
Ho trovato nell'OVS più vicina a casa lo stand Essence rifornito della nuova collezione!
Ancora devo capire perché non abbiano fatto i saldi e dove siano finiti tutti i prodotti dismessi che hanno avanzato ò_ò Ma so che non lo scoprirò mai... i misteri dell'OVS e di Essence.
Cooomunque mi sono fatta tentare dal designer set, soprattutto per il pennellino lungo a punta fine. Anche le spugnette sono carine ma facilmente reperibili anche altrove. Nei miei, pochi e fallimentari, esperimenti di nailart sfumata con la spugna ho sempre usato della gomma piuma e queste spugnette non mi sembrano tanto diverse... le proverò!
Il pennellino invece sembra molto carino anche se non so se sarò capace di usarlo! ç0ç
Se pensate di prenderlo vi consiglio di fare attenzione: nello stand ce n'erano 3 confezioni una delle quali conteneva un pennellino molto più sottile degli altri. Da un lato ero tentata di prendere quello ma il dubbio era: mancheranno dei peletti? E quindi sarà stabile o si staccheranno presto anche quiei pochi?
Così ho optato per uno di quelli che mi sembrava più "normale".
L'astuccino è molto pratico e carino e sul retro del cartocino ci sono istruzioni e idee per le nailart. 
Tra l'altro il pennellino è consigliato anche per fare i pallini! O_O
Ma sul serio? Non mi sembra affatto comodo! Molto meglio un dotter! Che ne pensate? E' possibile fare dei pallini con un pennello così fine e lungo?

A proposito di pennelli (quante volte ho scritto questa parola in poche righe? XD) ho preso anche l'eyeshadow brush.
Avevo già letto la recensione dell'amica Orchid (qui) e nonostante non mi entusiasmasse il calo di qualità che lei aveva notato, ho voluto provarlo lo stesso perghé la forma mi sembrava molto funzionale e mi mancava un pennello del genere.
Confermo che al primo lavaggio (l'ho lavato prima di usarlo) ha stinto e perso peletti, sia piccoli che interi >< In più la forma non era ben definta e alcuni peletti più lunghi... così ho preso le forbicine da manicure e l'ho aggiustato un pochino.
L'ho già usato una volta o due e devo dire che mi è piaciuto, il suo lavoro lo fa bene ed è morbido come gli altri pennelli Essence!
(Come? Cosa c'entra con la nailart? Niente, ma volevo rendervi partecipi u_u)

In ultimo mi sono presa uno smalto... anzi un doppio smalto! E meno male che non ne dovevo più comprare! ><
Ma era lì in tutta la sua carineria e... mi chiamava! ç0ç Comprami! Comprami!
Non ho potuto resistere! -.-" Sono una debole!
Soprattutto mi ha colpita la parte glitter *-* (Doppiamente debole!)
Si chiama Boys are back in town ed è, appunto, un doppio smalto, ovvero composto da due boccette unite del mezzo dal tappo che ha il pennello da entrambi i lati.
X__X Come mi spiego male! Spero la foto vi sia bastata per capire!
Da un lato lo smalto è un viola grigiastro... non so nemmeno come definirlo e, molte di voi sicuramente l'ameranno, ma a me sulle unghie non ha fatto impazzire... ò_ò
Tutto però migliora andando a stendere sopra una passato dell'altro smaltino che si chiama It's just a little crush (una piccola cotta, come quella che mi sono presa io quando l'ho visto! XD). E' un bianco lattiginoso che una volta steso risulta trasparente ed è ricchissimo di microglitterini rosa e blu che esaltano il viola dello smalto sottostante! *_* Un'accoppiata perfetta!
Entrambi comunque si possono usare da soli o abbinati ad altri smalti. 
Appena ci sarà di nuovo un po' di sole vi farò gli swatch! ;)

Tra le novità mi hanno tentato molto anche gli stickers a tutta unghia trasparenti! Non li avevo mai visti fatti così e un disegno in particolare mi sembrava molto carino! *-*
C'è da dire però che, alla fine, l'effetto sull'unghia è molto simile a quello dello stamping, quindi non so quanto ne valga la pena...
Ah, e poi c'erano anche le nuove unghie finte che cambiano colore al sole *_* o meglio mi pare che parte del disegno si veda solo al sole. Insomma un prodotto nuovo e interessante ma da cui non credo che mi farò tentare. (Le ultime parole famose? Lo scoprirete su queste pagine! ;D)

Allora visto che il post è già lunghino così, rimando il resto al prossimo. Intanto scrivetemi che adoro leggere i vostri commentini *__* e... alla prossima!
shichan

2 commenti:

  1. Grazie per la citazione.
    I miei in realtá dopo vari lavaggi iniziano a pungere un pochino, li uso per gli obretti in crema, stendono bene il prodotto comunque...
    Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora io mi sto trovando bene con gli ombretti in polvere, quelli in crema li stendo con le dita ma non mi trovo tanto bene... se lo consigli proverò con questo, grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...