sabato 17 marzo 2012

French azzurra

Ciao ragazze!
Ecco il post che vi ho promesso ieri!
Quella che vedete nelle foto è la french che ho fatto lunedì.
Non c'è molto da dire, se non che ero partita da un paio di idee completamente diverse.
Ho poi optato per questa perché, finalmente, le mie unghie sono tornate ad essere un po' più forti e lunghe e, dopo quasi un anno, sono riuscita a farle squadrate! Finalmente! *commossa*
Per questo ho pensato che era giunta l'ora di tentare una french!
Questo tipo di manicure infatti lo preferisco con le unghie squadrate piuttosto che tonde.
Ho fatto anche l'accent sull'anulare cambiando colore di smalto e applicando uno strass. A parte queste due novità, è una rivisitazione di una mia vecchia nailart, in quel caso la french era rosa e avevo aggiunto degli stickers. La potete vedere > in questo post<.

Vi lascio un paio di foto e l'elenco dei prodotti usati.
L'anello l'ho fatto io in resina, vi piace?
Le caramelle alla Fanta Grape che mi ha portato la mia amica dal Giappone! *0*

Materiali utilizzati:
Base: Yves Rocher Base unghie rinforzate
French: Essence Multi Dimension 74 Fall for me
Accent: Pupa 712
Linea: Essence Tip Painter 03 Silver Star
Strass: Viva La Nails Azure
Top coat: Essence Better than gel nails Top sealer

Visto il post corto, ne approfitto per ringraziare tutte le ragazze che mi leggono e quelle che mi lasciano commenti! Cerco di rispondere sempre a tutte!
Buon week end!
shichan

9 commenti:

  1. Mi piace un sacco questa nail art!

    Le caramelle che ti ho portato però cerca di mangiarle prima che scadano! XD

    RispondiElimina
  2. stupenda la nail art e molto bello anche l'anello.. è il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quell'azzurro <3
    Alle elementari ho avuto una lunghissima fase azzurro cielo; era l'unico colore che mettevo (quanto s'incavolava la suora XD) :)

    RispondiElimina
  4. che bella nail art e che bello smalto azzurro *__* comunque beata te T^T le mie unghie sono nuovamente fragilissime e ora come ora me le ritrovo a diverse lunghezze D: però per lo meno, riesco a mantenerle quadrate, il che è già qualcosa XD

    RispondiElimina
  5. mooolto carine :) e l'anello mi fa impazzire li adoro quelli in resina! ps nuova follower ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cherry! :) Vorrei fare nuovi anelli, devo trovare il tempo! =D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...