martedì 14 febbraio 2012

Pupa Milano: 1 fan 1 smalto

Ciao ragazze!
Forse non vi sto dicendo nulla di nuovo ma preferisco sempre darvi le notizie quando sono sicure e testate.
Magari qualcuna di voi non è ancora a conoscenza di questa promozione e allora ve la illustro io!
La famosissima casa cosmetica Pupa Milano festeggia le sue Facebook fans con uno smalto in omaggio da ritirare in profumeria!
Partecipare è semplice: diventate fan della pagina Facebook di Pupa Milano, andate alla pagina con il coupon, scegliete la profumeria più vicina a voi (a volte ve ne consiglia qualcuna dal menù a tendina, ma potete usare la ricerca per trovarne altre) e stampate il coupon!
Attenzione! Dovete svolgere l'operazione da un pc con stampante perché non si può salvare il coupon e stamparlo altrove ma c'è solo l'opzione di stampa.
Sul coupon saranno stampati il vostro nome e cognome (quelli inseriti su FB), la vostra foto profilo (per fortuna siamo in periodo Carnevale, dato che io ho una foto in cosplay! XD Ma non mi sarei vergognata comunque u_u), nome è indirizzo della profumeria dove potete ritirare l'omaggio e un numero univoco che contraddistingue il vostro coupon.
Vi confermo che sono ammesse anche le nuove fan! Mia mamma non lo era, lo è diventata ieri (data di inizio della promozione) e ha potuto stampare il suo coupon!
La promozione è valida fino al 29 febbraio!

Stamattina sono andata con mia mamma, nella profumeria scelta, a ritirare gli omaggi.
Dopo aver saputo che alcune ragazze avevano avuto dei problemi con commesse all'oscuro della promozione, pensavo che sarebbe andata male anche a me. Lo staff di Pupa sta comunque cercando di risolvere il problema!
Invece è andato tutto bene! Ho mostrato i coupon alla gentilissima commessa che li ha guardati e, con un sorriso, ha esclamato: "Ah, sì!"
Probabilmente eravamo le prime ma lei era comunque informata! Evviva!
Ci ha mostrato l'espositore Pupa da cui scegliere e intanto ha cercato qualche codice o regolamento... probabilmente doveva capire bene cosa fare.
Scelti gli smalti vi ha applicato sopra un'etichettina con scritto "Campione gratuito Vietata la vendita" e ha stampato uno scontrino da 1 centesimo (che non abbiamo pagato, era solo una questione fiscale).
E noi siamo tornate a casa con i nostri smalti. Anzi con i miei smalti, dato che mia mamma mi ha gentilmente ceduto il suo (seee seee, avevo stampato anche il suo per me, lo ammetto =P).
Scegliere i colori è stato davvero difficile! Ce n'erano tanti e tutti belli e non volevo rischiare doppioni con smalti di altre marche che ho già. °o°
Che colori ho preso? Eh, ma volete sapere troppo! >.<
Ve lo svelerò nel post con la mia collezione di smalti! ;) Ho iniziato a fare le foto e conto di postare entro la settimana!
Che altro dire? Sono davvero contenta di questa promozione così posso provare due smalti di una marca a cui non mi ero ancora avvicinata ma di cui parlano benissimo! Penso che uno lo metterò proprio in questi giorni!
Ho scritto tantissimo! °A°
Al prossimo post che invece sarà pieno di foto!!!
shichan

Ps. io non lo festeggio perché non ho una persona speciale con cui farlo, ma auguro a tutti voi un buon San Valentino! ♥

3 commenti:

  1. anch'io ho stampato il coupon, ma non ho ancora ritirato lo smalto perché i colori che c'erano disponibili non mi convincevano... ci ripasserò nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho stampato ma non l'ho ancora ritirato perchè nel mio paese non ci sono punti vendita che aderiscono alla promozione.. entro la scadenza andrò a ritirarlo.. :p
    Non vedo l'ora di sapere che colore hai scelto! xD

    RispondiElimina
  3. io ho appena stampato il coupon.. spero solo che il punto vendita della mia città sia al corrente dell'iniziativa.. cmq bellissimo blog.. nuova follower :) se ti va passa da me.. puoi trovare un giveaway che ho aperto da poco :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...