giovedì 9 febbraio 2012

Prova Essence Stampy Design n.11

Ciao ragazze!
Nello scorso post vi ho parlato del nuovo plate Essence che ho preso... poi la sera stessa non ho resisto e ho fatto una prova!
Finalmente riesco a postarla!
Tenete conto che avevo lo smalto di base già da un paio di giorni, che non ho usato uno smalto specifico per lo stamping e che le mie cuticole sono un disastro! ;0;
Ho deciso di provare il disegno floreale ma invece di metterlo in punta per fare una sorta di french, l'ho stampato alla base dell'unghia. Poi ho aggiunto dei pallini con un dotter.
Lo smalto che ho usato per stampare è il Pixie Dust, sempre di Essence. Ve ne ho parlato qui. Lo smalto base è Essence Multidimension 39 Spicy, che come tutti i Multidimension è fuori produzione.

Niente di speciale, volevo solo provare il disco e ho stampato su una sola unghia (non ho nemmeno ripetuto l'operazione sulla destra! xD). Sono molto soddisfatta del risultato *-* e sto progettando di usare un altro disegno per una nailart che spero di realizzare presto!

Fine del piccolo aggiornamento.
In uno dei prossimi post mi piacerebbe mostrarvi la mia collezione di smalti e accessori per nailart. Che ne dite?
Siete curiose? Vi potrebbe interessare?
Fatemi sapere lasciando un commento! Li leggo sempre tutti con piacere! *-* Alla prossima!

shichan

7 commenti:

  1. Davvero bello poi l'abbinamento marrone-dorato *-* approvo e non vedo l'ora di vederla bene la tua collezione anche se un po la conosco già!

    RispondiElimina
  2. ma è troppo carina!!!! Certo che sono curiosa di vedere la tua collezione ^_^

    RispondiElimina
  3. Carinissima! Certo che voglio vedere la collezione!!

    RispondiElimina
  4. Bello, stampa proprio bene lo smalto oro!

    RispondiElimina
  5. davvero molto carina ^^ e bella l'idea di aggiungere i puntini ^^

    RispondiElimina
  6. Ma grazie ragazze, non mi aspettavo tutti questi commenti! *O*
    Allora appena c'è una una luce buona mi ci metto e faccio le foto della mia collezione... non è enorme ma ce n'è un po'! =P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...